Ho visto le foto di They...mi spiace raga ma lui è anni luce dalle foto che avete postato voi, sicuramente si allena da più tempo e ne sa in materia..Originariamente Scritto da dariccioneschie
Cmq le sparate di Filippo le conosciamo giàma questa poi..scrivere starà a te valutare...ma hai visto solo la differenza tra le 2 schiene?
Magari come misure la tua può anche avvicinarsi ma non ci sono storie!! Prova a far vedere quei muscoli che ci sono sotto e poi vediamo..ti rimane la metà della sua!
Ritornando in topic, mi sembra che Vale abbia una buona genetica e tanta determinazione, anche secondo me ha bruciato le tappe a 19 anni si hanno tanti ormoni da vendere! (e le foto da natural lo dimostrano)
Secondo me Vale, se sei davvero così determinato, iscriviti a qualche federazione e fatti seguire da qualcuno che ne sa




ma questa poi..scrivere starà a te valutare...ma hai visto solo la differenza tra le 2 schiene?

Segnalibri