Ciao KingBalez, ho visto tardi la tua richiesta di ulteriori informazioni su Glucosamina e condroitina solfato...Sì io ho provato e dopo sei mesi di dolori ai gomiti non solo facendo curl con 50 kg ma anche spazzolandomi i dentiil miracolo è avvenuto! Con poche pastigliette prese in un comune negozio di integratori. Ricorda che i due componenti Gluco e Condro vanno presi rigorosamente insieme e i dosaggi in caso di dolore e non di prevenezione, stanno su diverse centinaia di mg. al giorno ma fatti consigliare dove prendi il prodotto.
Non ti so dire il nome dell'integratore, ce ne sono diversi, c'è anche la versione liquida che si dice sia meglio assimilabile ma +/- siamo lì.
Se proprio non hai un negozio di integratori sotto mano, puoi trovare anche la versione in erboristeria "no-dol" credo si chami in associazioni con altri elementi, utile lo stesso.
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao! E...Sei davvero una potenza, perchè le masse sono notevoli, le proporzioni pure, ma la forza è superlativa![]()

il miracolo è avvenuto! Con poche pastigliette prese in un comune negozio di integratori. Ricorda che i due componenti Gluco e Condro vanno presi rigorosamente insieme e i dosaggi in caso di dolore e non di prevenezione, stanno su diverse centinaia di mg. al giorno ma fatti consigliare dove prendi il prodotto.
Segnalibri