Buono.Sei proporzionato.
Buono.Sei proporzionato.
Ciao KingBalez, ho visto tardi la tua richiesta di ulteriori informazioni su Glucosamina e condroitina solfato...Sì io ho provato e dopo sei mesi di dolori ai gomiti non solo facendo curl con 50 kg ma anche spazzolandomi i dentiil miracolo è avvenuto! Con poche pastigliette prese in un comune negozio di integratori. Ricorda che i due componenti Gluco e Condro vanno presi rigorosamente insieme e i dosaggi in caso di dolore e non di prevenezione, stanno su diverse centinaia di mg. al giorno ma fatti consigliare dove prendi il prodotto.
Non ti so dire il nome dell'integratore, ce ne sono diversi, c'è anche la versione liquida che si dice sia meglio assimilabile ma +/- siamo lì.
Se proprio non hai un negozio di integratori sotto mano, puoi trovare anche la versione in erboristeria "no-dol" credo si chami in associazioni con altri elementi, utile lo stesso.
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao! E...Sei davvero una potenza, perchè le masse sono notevoli, le proporzioni pure, ma la forza è superlativa![]()
Ultima modifica di VIERI; 21-04-2006 alle 12:08 PM
Per quello che ho letto ultimamente la glucosamina e condroitina solfato possono essere assunte in 2 modi:
1)come mantenimento o prevenzione in dosi basse da 500-1000mg
2)come cura per eventuale patologia in dosi alte da 1000-1500mg per la glucosamina e un po' meno per la condroitina.
Occhio a chi è diabetico poichèpotrebbe aumentare l'insulino-resistenza (potrebbero ridurre la tolleranza al glucosio).
Cautela in gravidanza e allattamento (ma non penso sia il tuo caso)
Ciclo consilgiato per almeno 3 mesi.
-Roccia-
si, sono comunque sostanze che il nostro corpo sintetizza quotidianamente.. lo dico tanto per chiarezza..non è nulla di alieno al corpo umano.
Ancora grazie per i vostri bei commenti...!!!Roccia tu avresti qualche nome o marca da darmi?
Per le misure no, trankui non fa scompiglio allora per adesso ti posso dire che sono 1m71 per 77kg braccio non so precisamente ma siccome adesso intendo prendere peso postero le mie misure tra una o2 settimane e poi tra un mese o piu...
Per le macchinette l ho sentito dire ma voi come misurate con la pinzetta?
Per Somoja si lo immaginavo, ma chiaramente e come la creatina nella carne rossa c'e ma le dosi cambiano. Tra un tizio che si alimenta a carne rossa nei pasti principali ed uno che si fa un ciclo di creatina le differenze si notano....![]()
![]()
questo e il farmaco senza ricettaOriginariamente Scritto da ROCCIA86
Grazie mille Bruto Sei un GRANDE!!! Me lhai pure scannato! Se fossi una donna o un ricchione verreri a farti un pompino per ringraziarti lol....Originariamente Scritto da bruto
No davvero troppo gentile THXXX![]()
Ultima modifica di KingBalez; 22-04-2006 alle 12:00 PM
Originariamente Scritto da Hombre82
Grazias amigo cmq appena posso posto altre foto....
Non te l'ho scannerizzato io![]()
ah vero lol vedo ma avete la stessa fotovabbe provero a editare post... Cmq anche a te thx per le info
figurati! ci si vede al bertoletti ma io sarò solo spettatore!Originariamente Scritto da KingBalez
Ok con piacere amico! Ma apparte il Bertoletti fai gare te?Originariamente Scritto da bruto
Grazie mille per i tuoi preziosi consigli ed anche per i complimenti!!!Originariamente Scritto da VIERI
Beh al negozio dove mi fornisco per le prot non ne hanno di integratori di questo genere allora provero a trovarli altrove... Appena trovo qualcosa provo e ti faro sapere ma ancora grazie mi ridai speranze![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 21-04-2006 alle 02:03 PM Motivo: impariamo a quotare, king...
Segnalibri