Risultati da 1 a 15 di 142

Discussione: Mie foto

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,159

    Predefinito

    Buono.Sei proporzionato.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,457

    Predefinito

    Ciao KingBalez, ho visto tardi la tua richiesta di ulteriori informazioni su Glucosamina e condroitina solfato...Sì io ho provato e dopo sei mesi di dolori ai gomiti non solo facendo curl con 50 kg ma anche spazzolandomi i denti il miracolo è avvenuto! Con poche pastigliette prese in un comune negozio di integratori. Ricorda che i due componenti Gluco e Condro vanno presi rigorosamente insieme e i dosaggi in caso di dolore e non di prevenezione, stanno su diverse centinaia di mg. al giorno ma fatti consigliare dove prendi il prodotto.
    Non ti so dire il nome dell'integratore, ce ne sono diversi, c'è anche la versione liquida che si dice sia meglio assimilabile ma +/- siamo lì.
    Se proprio non hai un negozio di integratori sotto mano, puoi trovare anche la versione in erboristeria "no-dol" credo si chami in associazioni con altri elementi, utile lo stesso.
    Spero di esserti stato d'aiuto, ciao! E...Sei davvero una potenza, perchè le masse sono notevoli, le proporzioni pure, ma la forza è superlativa
    Ultima modifica di VIERI; 21-04-2006 alle 12:08 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,159

    Predefinito

    Per quello che ho letto ultimamente la glucosamina e condroitina solfato possono essere assunte in 2 modi:
    1)come mantenimento o prevenzione in dosi basse da 500-1000mg
    2)come cura per eventuale patologia in dosi alte da 1000-1500mg per la glucosamina e un po' meno per la condroitina.
    Occhio a chi è diabetico poichèpotrebbe aumentare l'insulino-resistenza (potrebbero ridurre la tolleranza al glucosio).
    Cautela in gravidanza e allattamento (ma non penso sia il tuo caso )
    Ciclo consilgiato per almeno 3 mesi.
    -Roccia-

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    si, sono comunque sostanze che il nostro corpo sintetizza quotidianamente.. lo dico tanto per chiarezza..non è nulla di alieno al corpo umano.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Ancora grazie per i vostri bei commenti...!!! Roccia tu avresti qualche nome o marca da darmi?
    Per le misure no, trankui non fa scompiglio allora per adesso ti posso dire che sono 1m71 per 77kg braccio non so precisamente ma siccome adesso intendo prendere peso postero le mie misure tra una o2 settimane e poi tra un mese o piu...
    Per le macchinette l ho sentito dire ma voi come misurate con la pinzetta?

    Per Somoja si lo immaginavo, ma chiaramente e come la creatina nella carne rossa c'e ma le dosi cambiano. Tra un tizio che si alimenta a carne rossa nei pasti principali ed uno che si fa un ciclo di creatina le differenze si notano....

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    in evolzione
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86
    Per quello che ho letto ultimamente la glucosamina e condroitina solfato possono essere assunte in 2 modi:
    1)come mantenimento o prevenzione in dosi basse da 500-1000mg
    2)come cura per eventuale patologia in dosi alte da 1000-1500mg per la glucosamina e un po' meno per la condroitina.
    Occhio a chi è diabetico poichèpotrebbe aumentare l'insulino-resistenza (potrebbero ridurre la tolleranza al glucosio).
    Cautela in gravidanza e allattamento (ma non penso sia il tuo caso )
    Ciclo consilgiato per almeno 3 mesi.
    -Roccia-
    questo e il farmaco senza ricetta
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: img011.jpg‎ 
Visualizzazioni: 478 
Dimensione: 36.3 KB 
ID: 3918  

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bruto
    questo e il farmaco senza ricetta
    Grazie mille Bruto Sei un GRANDE!!! Me lhai pure scannato! Se fossi una donna o un ricchione verreri a farti un pompino per ringraziarti lol....
    No davvero troppo gentile THXXX
    Ultima modifica di KingBalez; 22-04-2006 alle 12:00 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hombre82
    Ciao KingBalez, benvenuto!

    e complimenti per l'ottimo fisico!! mi piace proprio!
    Grazias amigo cmq appena posso posto altre foto....

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,159

    Predefinito

    Non te l'ho scannerizzato io

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    254

    Predefinito

    ah vero lol vedo ma avete la stessa foto vabbe provero a editare post... Cmq anche a te thx per le info

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    in evolzione
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KingBalez
    Grazie mille Bruto Sei un GRANDE!!! Me lhai pure scannato! Se fossi una donna o un ricchione verreri a farti un pompino per ringraziarti lol....
    No davvero troppo gentile THXXX
    figurati! ci si vede al bertoletti ma io sarò solo spettatore!

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bruto
    figurati! ci si vede al bertoletti ma io sarò solo spettatore!
    Ok con piacere amico! Ma apparte il Bertoletti fai gare te?

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Ciao KingBalez, ho visto tardi la tua richiesta di ulteriori informazioni su Glucosamina e condroitina solfato..
    Grazie mille per i tuoi preziosi consigli ed anche per i complimenti!!!
    Beh al negozio dove mi fornisco per le prot non ne hanno di integratori di questo genere allora provero a trovarli altrove... Appena trovo qualcosa provo e ti faro sapere ma ancora grazie mi ridai speranze
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 21-04-2006 alle 02:03 PM Motivo: impariamo a quotare, king...

Discussioni Simili

  1. le mie foto del campionato italiano di....
    Di gimmi nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 15-09-2006, 07:52 PM
  2. Ecco le mie Foto.
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 05-05-2004, 08:09 PM
  3. A grande richiesta di 4ca le mie foto...
    Di siffrediantonio nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 01-05-2004, 09:22 AM
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-04-2003, 09:37 AM
  5. x 4ca..e anche altri -- Mie foto e valutazione
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-02-2003, 09:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home