Beh ragazzi,non e che io abbia seguito bene tutto il 3d pero sembra anche a me che questo Valentino lo state mettendo un po troppo in croce,alcune volte Valentino avra pur fatto degli interventi inadeguati pero qua stiamo esagerando e poi anche ripetere la stessa cosa 3000 volte...mah sara veramente cosi costruttivo??ho i miei dubbi..
Poi,come ha detto Paolo al giorno d oggi nessuno ignora piu i rischi doping VALENTINO COMPRESO,quindi cosa continuate a mettere brace sul fuoco??
Sinceramente non riesco a capire fino a che punto si possa parlare di voglia di aiutare gli altri e da quale invece faremmo meglio a parlare di voglia di vedere trionfare il proprio punto di vista,le proprie idee.
I fatti comunque sono questi:
1)il doping e vietato e illegale--Valentino lo sa
2)il doping fa male--Valentino lo sa(e anche se non lo sapeva e dalla seconda pagina del 3d che lo sa,ora fanno 20pagine che lo sa)
3)Valentino ha scelto di doparsi--spero che Vale sappia anche questo??lol
4)In questo 3d Vale chiede di commentare le sue foto e i suoi progressi(che ci sono).
Qualcuno mi puo dire dove sono i motivi di litigarsi,per di piu su un forum di discussione??Io non ne vedo personalmente...
In fine per dire la mia(perche fin ora che hai fatto???), sono d accordo con voi sul fatto che il doping sia MALE e DANNOSO per la salute ed io non cerco in nessun modo di incitare Vale a perseverare pero non e neanche giusto negare l evidenza,ha progredito,questo e un fatto e si vede punto e basta,chi dice che e peggio di prima secondo me non e in buona fede...
Per quanto riguarda la colpevolezza pensate solo ad una cosa:
quanti giovani (o meno) escono dalla discoteca(o altro) e prendono il volante ubriachi?(e solo un esempio come se ne possono citare molti)e quanti ne conoscete che lo fanno o che lo hanno gia fatto??sono sicuro che li condannate meno di Vale eppure loro mettono in pericolo anche la vita degli altri..ragazzi siamo su un forum di bb e vero pero bisogna anche saper relativizzare..un problema della taglia di una casa da vicino puo sembrare una montagna ma non lo e,cerchiamo anche di occuparci di quei problemi che sembrano casettine all orizzonte ma che in realta sono montagne.
Ah X Vale:i progressi ci sono!
Ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso trovare le foto di They??perche gli ho mandato un msg primvato ma non mi ha risposto.
Segnalibri