Secondo me hanno un effetto di dimagrimento e definizione... del portafoglio![]()
Secondo me hanno un effetto di dimagrimento e definizione... del portafoglio![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Quindi, secondo te non servono proprio a nulla?!
Ad esser sincero il kaffein me l'ha consigliato il rivenditore, quando gli ho chiesto qualcosa che mi svegliasse di più la mattina, il boost burner per accelerare il metabolismo e digerire digerire più velocemente il pranzo (solitamente molto pesante) e il tribulus era in offerta (10 €!), l'ho preso solo per provare se veramente dà quello che si legge dappertutto (tranne che in questo forum)...secondo te, per ottenere gli effetti che ti ho appena descritto, cosa potrei prendere in alternativa (ovviamente quando finisco quello che ho appena comprato!)?
Grazie!
Non conosco il Kaffein ma, dal nome, deduco che contenga caffeina. La caffeina dovrebbe svegliarti di più la mattina proprio come vuoi tu.
La mia domanda però è la seguente:
visto che il caffè contiene caffeina non ti conveniva bere uno o al limite 2 caffè?
Invece del caffè ristretto bevi un bel caffè lungo perchè contiene più caffeina.
Per gli altri 2 prodotti non sò cosa dirti. Non li ho mai usati.
Però se la dose consigliata è ad esempio 2 capsule, se ne prendi una potrebbe non aver nessun effetto...
Io ti consiglio di attenerti almeno alle dosi consigliate sull'etichetta, soprattutto se è un prodotto che hai comprato in Italia altrimenti è come se non lo prendessi.
straquotoOriginariamente Scritto da PumaVive
![]()
Il tribulus è una bufala stratosferica
Per quello che costa non vale niente.
Consoco gente che l'ha usato in dosi assurde e il max che hanno ottenuto è stata un'"alza bandiera"(forse nemmeno causata da quelle pillole) ma di muscoli in + nemmeno l'ombra.
Con gli integratori meglio non farsi fregare ed andare sul sicuro
Per il caffein se hai tempo fatti una moka da 4 che ci risparmi anche li, altriemnti vai col the verde (migliore)
Il boost burner non so cosa sia ma penso i soliti mix thè verde, guaranà ed erbette varie...possono aiutare qualcosina ma anche li vai sul sicuro e ti fai un bel litrozzo di the verde, il tutto ti costa 1/20 e così sei costretto anche a bere tanta acqua
Ultima modifica di Warlord L; 22-04-2006 alle 10:45 PM
Segnalibri