La sicurezza al 100% non ce l'ho![]()
La sicurezza al 100% non ce l'ho![]()
kingbalez sei davvero il giusto! Fisico ottimo!G r a n d e !!!
tu e tuo fratello mi fate invidia![]()
![]()
Ancora grazie a tutti per i complimenti anche se secondo me esagerate un po...
Allora per l alimentazione quando mi alleno "scaz.zo" come per esempio questo mese passato non ci faccio troppo caso.... Altrimenti quando mi alleno bene faccio un ciclo di forza o presa di massa conto giusto le proteine a occhio adesso per esempio da domani provero ad averne sui 150g al giorno ma altrimenti non faccio attenzioni particolari ai carboidrati e grassi... Non sono un mangione e quindi non devo privarmi di niente poi devo dire che il mio metabolismo e un po particolare anche se faccio il porco non e che ingrasso resto piu o meno al body fat della foto... Forse e anche per quello che prendo muscoli lentissimamente....
Ah cmq vedendo alcune foto e le percentuali sono rimasto un po perplesso perche la mia macchinetta a me nella foto militare la mi dava il 13% ed al max kuando ero proprio tiratissimo mi dava l11% quindi non so magari so valori fasulli i miei......
Ecco schiena e gambe... datano di ieri sera fatte a casa a freddo
Le gambe lo so non sono al livello ma miglioreranno...
A voi di dirmi che ne pensate
Buono.Sei proporzionato.
Ciao KingBalez, ho visto tardi la tua richiesta di ulteriori informazioni su Glucosamina e condroitina solfato...Sì io ho provato e dopo sei mesi di dolori ai gomiti non solo facendo curl con 50 kg ma anche spazzolandomi i dentiil miracolo è avvenuto! Con poche pastigliette prese in un comune negozio di integratori. Ricorda che i due componenti Gluco e Condro vanno presi rigorosamente insieme e i dosaggi in caso di dolore e non di prevenezione, stanno su diverse centinaia di mg. al giorno ma fatti consigliare dove prendi il prodotto.
Non ti so dire il nome dell'integratore, ce ne sono diversi, c'è anche la versione liquida che si dice sia meglio assimilabile ma +/- siamo lì.
Se proprio non hai un negozio di integratori sotto mano, puoi trovare anche la versione in erboristeria "no-dol" credo si chami in associazioni con altri elementi, utile lo stesso.
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao! E...Sei davvero una potenza, perchè le masse sono notevoli, le proporzioni pure, ma la forza è superlativa![]()
Ultima modifica di VIERI; 21-04-2006 alle 12:08 PM
Segnalibri