Si ma fai attenzione perche pure avendo le misure di un olimpionica non e sicuro che sia pesante e rigida come quella da gara.Originariamente Scritto da ROCCIA86
Si ma fai attenzione perche pure avendo le misure di un olimpionica non e sicuro che sia pesante e rigida come quella da gara.Originariamente Scritto da ROCCIA86
La sicurezza al 100% non ce l'ho![]()
kingbalez sei davvero il giusto! Fisico ottimo!G r a n d e !!!
tu e tuo fratello mi fate invidia![]()
![]()
Ancora grazie a tutti per i complimenti anche se secondo me esagerate un po...
Allora per l alimentazione quando mi alleno "scaz.zo" come per esempio questo mese passato non ci faccio troppo caso.... Altrimenti quando mi alleno bene faccio un ciclo di forza o presa di massa conto giusto le proteine a occhio adesso per esempio da domani provero ad averne sui 150g al giorno ma altrimenti non faccio attenzioni particolari ai carboidrati e grassi... Non sono un mangione e quindi non devo privarmi di niente poi devo dire che il mio metabolismo e un po particolare anche se faccio il porco non e che ingrasso resto piu o meno al body fat della foto... Forse e anche per quello che prendo muscoli lentissimamente....
Ah cmq vedendo alcune foto e le percentuali sono rimasto un po perplesso perche la mia macchinetta a me nella foto militare la mi dava il 13% ed al max kuando ero proprio tiratissimo mi dava l11% quindi non so magari so valori fasulli i miei......
Ecco schiena e gambe... datano di ieri sera fatte a casa a freddo
Le gambe lo so non sono al livello ma miglioreranno...
A voi di dirmi che ne pensate
Buono.Sei proporzionato.
Segnalibri