Se hai un bilancere ez usa quello per il rematore oppure prova a "remare" senza mettere il pollice in opposizione.
Comunque è il fattore presa.
Se hai un bilancere ez usa quello per il rematore oppure prova a "remare" senza mettere il pollice in opposizione.
Comunque è il fattore presa.
Sì, ce l'ho. Infatti ho sempre usato quello per rematore e shrug.
Solo che mi ero un po' scocciato di fare metti-e-leva con i dischi di ghisa.![]()
Va be' che è anche allenamento quello...![]()
E' meglio che non ti dico quando facevo stacchi,poi panca inclinata in ss con il rematore.Dovevo caricare 140 allo stacco,scaricarli,caricare 120 alla panca e altrettanti al rematore.Poi scaricare tutto.
Comunque il problema che incontro con la barra ez è il fatto che l'arco di movimento si riduce per via della piegatura che tocca prima l'addome.Cosi a me sembra.La prossima voglio provare a fare con il bilancere dritto caricando solo un 100kg e non più.Dopo lo stacco e le trazioni il rematore mi riamane devastante.
Condivido Roccia. Io infatti ho inserito gli shrug alla conclusione per "terminare" meglio lo strazio ai trapezi.
Allora tatt come t'è sembrato il 4x5?Come sensazione?Hai sudato piu' in unaserie specifica?è stato tutto facile??!
Ti scrivo da "vicino"!!!
www.powerliftingworld.splinder.com--->BlogOriginariamente Scritto da EnricoPL
www.youtube.com/TriploPL--->Videos
E' stato "abbastanza" facile. Considera che, avendo fatto croci a cedimento dopo, avevo i pettorali abbastanza "sfatti" l'indomani.
Comunque, voglio caricare ancora e seguire su panca, stacco e squat gli "insegnamenti" di Paolino.
Allora per Sabato ?
Ecco a questo proposito...A che ora pensi di partire e tornare?Ti spiego lo so che rompo solo che ho un compito di matematica fino alle 12.30 e per l'una massimo dovrei essere a casa..Poi anche la sera forse lavorero'...Che orari pensavi di tenere?Scusa ancora!
Segnalibri