io il mio parere te l'ho gia dato.. sono per gli allenamenti frequenti a bassa intensità e senza cedimento.
io ho dovuto ridurre progressivamente i carichi fino a fermarmi totalmente con gli esercizi di spinta da novembre fino a gennaio.. a causa di un infortunio alla spalla.
a febbraio ho ripreso con allenamenti leggeri e frequenti 3 volte a settimana, poi sono passato ad un 2 volte a settimana con la tecnica dell8x8.. che mi ha costretto ad utilizzare carichi limitati (che ero comunque costretto ad utilizzare) ma mi ha fatto recuperare massa ed efficienza muscolare..
adesso sto progressivamente incrementando l'intensità (ho toccato l'87% del max) e prossimamente dovrei essere in grado di eseguire alzate con il 100% del max.
Segnalibri