scusa dariccioneschie, se ti riferisci a me non mi sono posto assolutamente come guru e ti invito a rileggere i miei interventi, per il resto io non ho mai detto che perdera' il pene , ma solo che avra' un' atrofia ai testicoli , a me hanno sempre insegnato che prima di buttarmi in qualsiasi impresa, bisogna conoscere tutto quello che si puo' !!!!!!!!!!

ma sembra proprio che per Valentino non sia cosi , visto che si è buttato nel doping senza valutare nessun aspetto negativo ma solo quelli positivi .....a 19 anni la realta' è distorta come scriveva sapientemente un utente di questo forum .....e si fa tutto sentendosi immortali ..poi quando gli anni passono si pagano le conseguenze..e si ritorno nella cruda realta' e a torta fatta credo che pentirsi sia inutile ...ma con il doping i segni rimangono....

se per te le mie parole sono da guru o inutili ritengo altrettanto le tue...meglio essere informati sulle cose che si stanno per intraprendere questo è quello che voglio dire...se pero' tu ti butti alla cieca fai pure...tanto nella nostra sanita' se ci si rovina per il doping qualcuno ti cura senza' altro vero !!!!!!!!!!!!!!!!!!