Senti amico anchio sempre ammettendo che tutto sia vero, scusa ma mi sembra che non torni tutto, ti consiglierei di assumere quello che hai fatto,dicendo quello che pensi cioe che lei ama te e che sta con laltro solo per pena e se succede qualcosa se butta male di buttarti sul primo o meglio se ce su quello che comanda e pestarlo bene per primo a belva (a mano senza cacciaviti o armi) ma non fermandoti e tanto fagli male! E vedrai che a quell'eta apparte casi eccezzionali le armi non le usano si impressioneranno tutti e sara finita anzi magari diventi tu il nuovo boss. Poi sai della gente di 18-22 ke pesta i 13enni ce n e poca magari vengono si per far paura ma per ke ti pestino devono proprio essere delinquenti non mi sembra piu una ragazzata. Se invece non te la senti e che hai troppa paura scusati ma scusandoti perderai tutti i punti immagine davanti alle ragazze e gli amici.... Non per dare brutti consigli ma io per il mio carattere preferisco prenderle da 2tizi enormi e battermi che inginocchiarmi e chiedere scusa, quello MAI. Che poi cmq dovrebbe andare bene perche anche se magari sei basso questo non lo so per la tua eta i muscoli e la forza li dovresti avere molto superiori agli altri compagni....

Segnalibri