Grazie Vieri apprezzo i tuoi complimenti e il tuo prezioso consiglio! Della glucosamina ne avevo sentito parlare ma cerchero di informarmi meglio e casomai provero a procurarmela assieme alla condroitina solfato... Ma tu hai provato? Se si mi potresti dire il nome o la marca del prodotto? Ma come ho gia detto mi informero ma tutto cio sperando siano prodotti leciti... Poi sai per quanto riguarda i tipi che se la tirano non mi sono mai piaciuti e non vedo perche un tizio che ha qualche kg in piu di muscoli dovrebbe fare lo smargiasso o considerarsi superiore agli altri.
Non per vantarmi ma per risponderti roccia a noi francamente ci hanno indirizzato piuttosto male, vedessi l allenatore del fit dove siamo che gli fa fare alla gentesolo che come dici ke tu hai fatto in seguito io fin dall'inizio ho fatto sempre di testa mia documentandomi ed ascoltando consigli ma non seguendoli cecamente. Cioe vedendo mio fratello tutti mi potrebbero dire fatti preparare da lui ma invece no, primo ci perderei tutto il gusto e secondo per alcune cose possiamo pensarla diversamente, ognuno e diverso e risponde a modo suo all allenamento ed alla nutrizione, quindi preferisco
anche se magari sbaglio ho sbagliato e sbagliero ancora continuare a far cosi.
Per rispondere a Somoja si l ho fatto da poco tempo ma avevo cmq dietro anni di allenamento di dorsali e gambe. Per il fisico hai capito tutto ma devi sapere che non desiro "scoppiare" vorrei essere giusto un po piu grosso in alto doppiarmi le gambe diventando piu armonioso e va da sé diventare molto Molto piu forte. Pero e dura perche io anche quando vado in massa resto sempre all incirca a quel livello li di bodyfate quindi cresco abb lentamente. Per le foto
Ne rifaro al piu presto con schiena e gambe anche se le gambe mi vergogno un po
Una domanda: Per recuperare alle gambe (se tutto va bene sempre) mi consigliate di metterle 2 volte a settimana o pensate sia meglio lasciargli piu tempo di recupero? Sono proprio indeciso a questo proposito...
Segnalibri