sempre ifbb anche se sappiamo che sono quasi tutti dopati....ho sempre provato a dire la mia da natural...ma da qualche anni per degli interventi chirurgici del c...o sono fermo ma a novembre a Carrara penso di esserci al 100%
sempre ifbb anche se sappiamo che sono quasi tutti dopati....ho sempre provato a dire la mia da natural...ma da qualche anni per degli interventi chirurgici del c...o sono fermo ma a novembre a Carrara penso di esserci al 100%
sledge da natarul si puo' se ti serve una mano fammi sapere , mi raccomando
X Sleedge:
Beh Wabba o Nabba da natural è fattibile, poi bisogna vedere cosa uno vuole.....ma partecipare e fare la propria figura non è impossibile
.....dove abiti?
X They:
Iffb natural sei il primo che sento, sarei ipocrita se non ti dicessi che ho una mia opinione in merito...comunque ti faccio i complimenti perchè resta la federazione sogno di molti, un traguardo che pochi riescono a raggiungere
![]()
grazie 1000 they per il supporto, un aiuto da te è sicuramente apprezzato![]()
io sono del piemonte (alessandria) ma la momento sto nelle marche per ragioni di studio.... ed è proprio qua che me l'hanno proposta![]()
non sono il primo siamo in 15 persone , amici che preparo da 5 anni e penso che qualcosa faremo vedere ...vincere sarebbe bello!!!...ma il mio scopo è portare i natural ad un livello altissimo ...e sono sicuro di riuscirci ...voglio dimostrare che facendo le gisute cose , e rispettando i giusti tempi ...anche un Natural puo' dire la sua
dai sledge volentieri
dove vi allenate They?Originariamente Scritto da They
alcuni nella mia palestra e gli altri mi sposto io
la città They...Originariamente Scritto da They
![]()
Azz, They sei veramente velocissimo a postare... Hai il dono dell'ubiquità ?![]()
Questo è l'emoticon di cui parlavo dall'altra parte...
Segnalibri