They ma per quale federazione gareggi?
e Sledge tu che gara vorresti fare l' anno prossimo?
They ma per quale federazione gareggi?
e Sledge tu che gara vorresti fare l' anno prossimo?
beh mi accontenterei di qualche federazione minore per farmi le ossa.... mi era gia stata proprosta quest'anno una garetta ma per un motivo e per l'altro ho dovuto lasciare perdere..... mi pare NABBA O WABBA (non mi cogli preparato sull'argomento) ma mi rendo conto cmq che piu di tanto non potro fare visto che piu mi avvicino a questo mondo (intendo competizione) piu vedo porcheria girare, e io non ho intenzione e non l'avro mai di iniziare questo circolo viziosoOriginariamente Scritto da Damien
![]()
sempre ifbb anche se sappiamo che sono quasi tutti dopati....ho sempre provato a dire la mia da natural...ma da qualche anni per degli interventi chirurgici del c...o sono fermo ma a novembre a Carrara penso di esserci al 100%
sledge da natarul si puo' se ti serve una mano fammi sapere , mi raccomando
X Sleedge:
Beh Wabba o Nabba da natural è fattibile, poi bisogna vedere cosa uno vuole.....ma partecipare e fare la propria figura non è impossibile
.....dove abiti?
X They:
Iffb natural sei il primo che sento, sarei ipocrita se non ti dicessi che ho una mia opinione in merito...comunque ti faccio i complimenti perchè resta la federazione sogno di molti, un traguardo che pochi riescono a raggiungere
![]()
grazie 1000 they per il supporto, un aiuto da te è sicuramente apprezzato![]()
io sono del piemonte (alessandria) ma la momento sto nelle marche per ragioni di studio.... ed è proprio qua che me l'hanno proposta![]()
non sono il primo siamo in 15 persone , amici che preparo da 5 anni e penso che qualcosa faremo vedere ...vincere sarebbe bello!!!...ma il mio scopo è portare i natural ad un livello altissimo ...e sono sicuro di riuscirci ...voglio dimostrare che facendo le gisute cose , e rispettando i giusti tempi ...anche un Natural puo' dire la sua
dai sledge volentieri
dove vi allenate They?Originariamente Scritto da They
alcuni nella mia palestra e gli altri mi sposto io
Azz, They sei veramente velocissimo a postare... Hai il dono dell'ubiquità ?![]()
Questo è l'emoticon di cui parlavo dall'altra parte...
Segnalibri