Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 9101112131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 308

Discussione: Valentino Lecce

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sledge hammer
    Per gli altri che vedono il dorsali scarsi credo che si debbano fare un po di convergenza visto che modestamente è il gruppo muscolare piu avanti rispetto al resto. Senza contare il fatto che inizio la dieta a maggio per il tiraggio.

Detto questo, IO SONO NATURAL AL 100%, e l'anno prossimo di questi tempi affrontero la mia prima gara di bodybuilding.
    Non ho criticato la carenza dei dorsali, ma le proporzioni rispetto alle braccia,che sono molto sviluppate,secondo me, rispetto alla schiena ma posso essermi sbagliato, magari se postassi altre foto più complete....
    Comunque dissi anche che hai un buon fisico, se vuoi mi faccio fare la convergenza e anche l'equilibratura, evidentemente ho visto male

Predefinito

se ci sarà da imparare di certo non mi tirerò indietro...

bravo impreza questo è lo spirito
    Ultima modifica di They; 20-04-2006 alle 01:23 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sledge hammer
    mi spiace ragazzi se ho postato in questo 3ad 2 mie foto fatte alla bene e meglio , non era mia intenzione creare rivalità con valentino. Detto questo vale. è vero fai notare che il petto è indietro e lo confermo (è il mio punto debole). Per gli altri che vedono il dorsali scarsi credo che si debbano fare un po di convergenza visto che modestamente è il gruppo muscolare piu avanti rispetto al resto. Senza contare il fatto che inizio la dieta a maggio per il tiraggio.

Detto questo, IO SONO NATURAL AL 100%, e l'anno prossimo di questi tempi affrontero la mia prima gara di bodybuilding.
    non c'è rivalità non ti preoccupare.non c'è proprio paragone.ps
    valentino da natural aveva petto e schiena sueriori a te di perecchio.non che tu faccia schifo.anzi.ma sei stato chiamat in causa da they come un mostro da gara invece sei inferiore a valentino natural.figurati a dopato...
    cmq nn stai male .sei schienoso!ps per vale usi msn?scrivemo in pvt

19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm

Predefinito

bahahahhahaahaha

continua cosi una persona che incita un ragazzo a doparsi e che vede una schiena per un'altra merita di non essere piu considerato

ps: ma ti sei registrato solo per questo 3ad?
    Ultima modifica di sledge hammer; 20-04-2006 alle 01:46 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iofigavoibrutti
    non c'è rivalità non ti preoccupare.non c'è proprio paragone.ps
    valentino da natural aveva petto e schiena sueriori a te di perecchio.non che tu faccia schifo.anzi.ma sei stato chiamat in causa da they come un mostro da gara invece sei inferiore a valentino natural.figurati a dopato...
    cmq nn stai male .sei schienoso!ps per vale usi msn?scrivemo in pvt
    scsua ma forse hai letto male quello che ho scritto , ho detto che sledge ha gia' percentuali di bf molto basse , da gara.....

per il commento di Valentino ti invito a vederlo tirato ...poichè adesso non lo è

Predefinito

They ma per quale federazione gareggi?

e Sledge tu che gara vorresti fare l' anno prossimo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damien
    They ma per quale federazione gareggi?

e Sledge tu che gara vorresti fare l' anno prossimo?
    beh mi accontenterei di qualche federazione minore per farmi le ossa.... mi era gia stata proprosta quest'anno una garetta ma per un motivo e per l'altro ho dovuto lasciare perdere..... mi pare NABBA O WABBA (non mi cogli preparato sull'argomento) ma mi rendo conto cmq che piu di tanto non potro fare visto che piu mi avvicino a questo mondo (intendo competizione) piu vedo porcheria girare, e io non ho intenzione e non l'avro mai di iniziare questo circolo vizioso

Predefinito

sempre ifbb anche se sappiamo che sono quasi tutti dopati....ho sempre provato a dire la mia da natural...ma da qualche anni per degli interventi chirurgici del c...o sono fermo ma a novembre a Carrara penso di esserci al 100%

Predefinito

sledge da natarul si puo' se ti serve una mano fammi sapere , mi raccomando

Predefinito

Azz, They sei veramente velocissimo a postare... Hai il dono dell'ubiquità ?

Questo è l'emoticon di cui parlavo dall'altra parte...

Predefinito

X Sleedge:

Beh Wabba o Nabba da natural è fattibile, poi bisogna vedere cosa uno vuole.....ma partecipare e fare la propria figura non è impossibile

.....dove abiti?

X They:

Iffb natural sei il primo che sento, sarei ipocrita se non ti dicessi che ho una mia opinione in merito ...comunque ti faccio i complimenti perchè resta la federazione sogno di molti, un traguardo che pochi riescono a raggiungere

Predefinito

grazie 1000 they per il supporto, un aiuto da te è sicuramente apprezzato

io sono del piemonte (alessandria) ma la momento sto nelle marche per ragioni di studio.... ed è proprio qua che me l'hanno proposta

Predefinito

non sono il primo siamo in 15 persone , amici che preparo da 5 anni e penso che qualcosa faremo vedere ...vincere sarebbe bello!!!...ma il mio scopo è portare i natural ad un livello altissimo ...e sono sicuro di riuscirci ...voglio dimostrare che facendo le gisute cose , e rispettando i giusti tempi ...anche un Natural puo' dire la sua

Predefinito

dai sledge volentieri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da They
    non sono il primo siamo in 15 persone , amici che preparo da 5 anni e penso che qualcosa faremo vedere ...vincere sarebbe bello!!!...ma il mio scopo è portare i natural ad un livello altissimo ...e sono sicuro di riuscirci ...voglio dimostrare che facendo le gisute cose , e rispettando i giusti tempi ...anche un Natural puo' dire la sua
    dove vi allenate They?