Originariamente Scritto da Impreza
Farò tesoro di queste parole![]()
Originariamente Scritto da Impreza
Farò tesoro di queste parole![]()
Allora ragazzi, è successo un dramma.
Giovedì scorso ero tranquillo a casa, ad un certo punto suona la porta e chi mi ritrovo davanti? Il suo tipo e lei![]()
Scendiamo e mi sbatte contro il muro (alchè io gli scosto le mani xk se mi rovinava la maglietta nuova lo avrei ucciso). Inizia a chiedermi perchè l' ho fatto e mi chiede di raccontargli tutta la storia. Io lo faccio, e ad ogni parola che dico lui si incazza. Dopo un po fa alla tipa: "Fede, passami il coltello" e lei: "No dai Mirco, andiamocene che poi succedono i casini", allora mi intrometto anche io: "Dai Fede daglielo, vediamo cos' ha il coraggio di fare" e via dicendo, e ho continuato un po così tenendogli testa a parole.
Dopo un po mi fa: "Attento a quando torni a scuola, perchè se ti becco fuori ti ammazzo di botte" e io: "Perchè non ora?" lui: "Troppa gente" io "O perchè sei solo?"..... Dopo un po ha detto che porta davanti a scuola un ragazzo che conosco abbastanza (un balordo di prima categoria) e mi fa picchiare da costui. Sto qui è temuto da tutti, anche perchè conosce tanta (troppa) gente.
Dopo la litigata se n' è andato e l' ho chiamato sul cell, abbiamo fatto pace (da quel che mi sembrava). E invece oggi a scuola, all' uscita, il suo amico mi prendere per la cartella e Mirco gli fa: "No dai lascia stare" con il suo ***** di atteggiamento che significa "Sono solo e mi cago in mano perchè lui è più grosso di me. Aspettiamo la gente e poi lo pestiamo in 20!".
Ah dimenticavo, la gente che vuole chiamare ha tutta dai 17 ai 22 anni, tranne qualche eccezzione di 14.
Ora: come devo comportarmi? Avevo pensato di girare con un cacciavite in tasca ma non mi pare la soluzione migliore...... E per un attimo ho pensato anche ai pulotti..... Ma se si tira in ballo la polizia diventa "pesante" come cosa....
Vi prego: tutti i consigli sono ben accetti!!!!!
allarme rosso allarme rosso pericolo pericolo CATABOLISMO imminente impossibile arrestare ripeto impossibile arrestare![]()
azz, mi fai tornare 16 enne , ci son cresciuto con ste stronzate !!!
SE tutta la storia che hai raccontato è vera (perche non dovrebbe esserlo?) ti consiglio di non portarti nulla appresso ne cacciaviti ne quant'altro, in certi momenti di rabbia o difficolta si potrebbero compiere azioni tragiche di cui pentirsi amaramente....
Se i tipi in questione sono solo bulletti e non arriverebbero mai a farti veramente del male (coltelli,pistole,mortai etc) affrontalo e rompigli il culo anche davanti a loro,parti per primo, sii bestia e fottitene delle botte che prenderai , perchè ne prenderai e tante !!! Se invece sono tipini pericolosi.....stanne alla larga il più possibile,evita,lascia calmare le acque e cerca di convincere lei a tirarti fuori dalla cacchina visto che non hai un popo di conoscenze...però, pure te,possibile che non conosci un paio di animalos che si mettano in mezzo a difenderti ???
WELcoMe tO thE juNgle
E comunque si che arrivano a farti male, mazze e coltelli li hanno tutti, e uno o due anche le pistole ma non le portano dietro..
Ultima modifica di TheAnimal; 20-04-2006 alle 12:35 PM
certo che ti 6 messo proprio nella merad ragazzo mio....
cercare di parlare con gli idioti purtroppo è inutile,o ti fai pestare e stai attento ad avere un testimone per poi denunciarli o al limite fai come dice impreza
io ho avuto questo problema solo una volta: 1 contro 6, volevano pestarmi per una cazzata e io dopo aver capito che avevano già deciso di farmi a pezzi mi sono messo in ginocchio per terra mani dietro la testa e ho aspettato. nessuno mi ha colpito....nessuno colpisce uno COMPLETAMENTE indifeso
Originariamente Scritto da kickboxer_87
pestali,i pugni sono le armi più potenti,ricordatelo
chiama sto mirco ammetti che hai fatto una cazzata....e scusati.....
se rischi davvero che ti massacrano....cellulare e 112 e fottitene di quello che pensa o dice la gente...
il cacciavite lascialo a casa
Eh puoi dirlo forte...... Non so che fare, oggi non sono manco andato a scuola.... Secondo voi se ne parlassi con la mia professoressa i italiano, che di soltio ascolta sti problemi, faccio una cazzata?
Il tipo della mia ex è a scuola con me......
Originariamente Scritto da CAP
Già fatto, ma dopo avermi chiesto scusa (e avermi anche augurato buona pasqua il 16) mi vuol pestare.....
Magari non mi vuole pestare, ma solo mettermi paura....
Boh! Speriamo bene....
Di solito il venerdì ho il rientro, e lui viene a prendere la sua tipa che esce quando esco io.... Accadrà quel che accadrà... Speriamo bene.....
mi hai fatto ricordare:
se insite digli chiaramente ancora che hai sbagliato e che hai già chiesto scusa e che quindi è ora di farla finita co sta storia......non farti vedere sbruffone ma neanche timoroso all'eccesso....e ripeto se rischi davvero fottitene e fai il 112.....se sono bulletti da 4 soldi vedrai che evaporano....se sono peggio evaporano ancora + velocemente perchè non si mettono di certo nei casini per una storia che non li riguarda neanche personalmente....Originariamente Scritto da TheAnimal
![]()
Senti amico anchio sempre ammettendo che tutto sia vero, scusa ma mi sembra che non torni tutto, ti consiglierei di assumere quello che hai fatto,dicendo quello che pensi cioe che lei ama te e che sta con laltro solo per pena e se succede qualcosa se butta male di buttarti sul primo o meglio se ce su quello che comanda e pestarlo bene per primo a belva (a mano senza cacciaviti o armi) ma non fermandoti e tanto fagli male! E vedrai che a quell'eta apparte casi eccezzionali le armi non le usano si impressioneranno tutti e sara finita anzi magari diventi tu il nuovo boss. Poi sai della gente di 18-22 ke pesta i 13enni ce n e poca magari vengono si per far paura ma per ke ti pestino devono proprio essere delinquenti non mi sembra piu una ragazzata. Se invece non te la senti e che hai troppa paura scusati ma scusandoti perderai tutti i punti immagine davanti alle ragazze e gli amici.... Non per dare brutti consigli ma io per il mio carattere preferisco prenderle da 2tizi enormi e battermi che inginocchiarmi e chiedere scusa, quello MAI. Che poi cmq dovrebbe andare bene perche anche se magari sei basso questo non lo so per la tua eta i muscoli e la forza li dovresti avere molto superiori agli altri compagni....
eeeehhhhhhhhhhh ??? miii il nirvana mi hai fatto raggiungere !!!
Ragazzi ho risolto tutto...... Mio fratello conosce un certo Gigi, sto qui è andato dalla ma ex e gli ha detto: Senti lascia stare Andrea, o il tuo tipo si fa male davvero.
Così mi ha chiamato il tipo dicendomi: "No dai non voleo, scusa non voleo chiamare gente" eccetera...... Sto qui incute timore...
Sono davvero felice di aver risolto tutto![]()
Segnalibri