Quoto in pieno
Quoto in pieno
mi spiace ragazzi se ho postato in questo 3ad 2 mie foto fatte alla bene e meglio , non era mia intenzione creare rivalità con valentino. Detto questo vale. è vero fai notare che il petto è indietro e lo confermo (è il mio punto debole). Per gli altri che vedono il dorsali scarsi credo che si debbano fare un po di convergenza visto che modestamente è il gruppo muscolare piu avanti rispetto al resto. Senza contare il fatto che inizio la dieta a maggio per il tiraggio.
Detto questo, IO SONO NATURAL AL 100%, e l'anno prossimo di questi tempi affrontero la mia prima gara di bodybuilding.
Ultima modifica di sledge hammer; 20-04-2006 alle 01:51 PM
Non ho criticato la carenza dei dorsali, ma le proporzioni rispetto alle braccia,che sono molto sviluppate,secondo me, rispetto alla schiena ma posso essermi sbagliato, magari se postassi altre foto più complete....Originariamente Scritto da sledge hammer
Comunque dissi anche che hai un buon fisico, se vuoi mi faccio fare la convergenza e anche l'equilibratura, evidentemente ho visto male![]()
non c'è rivalità non ti preoccupare.non c'è proprio paragone.psOriginariamente Scritto da sledge hammer
valentino da natural aveva petto e schiena sueriori a te di perecchio.non che tu faccia schifo.anzi.ma sei stato chiamat in causa da they come un mostro da gara invece sei inferiore a valentino natural.figurati a dopato...
cmq nn stai male .sei schienoso!ps per vale usi msn?scrivemo in pvt
bahahahhahaahaha
continua cosiuna persona che incita un ragazzo a doparsi e che vede una schiena per un'altra merita di non essere piu considerato
![]()
ps: ma ti sei registrato solo per questo 3ad?![]()
![]()
Ultima modifica di sledge hammer; 20-04-2006 alle 02:46 PM
scsua ma forse hai letto male quello che ho scritto , ho detto che sledge ha gia' percentuali di bf molto basse , da gara.....Originariamente Scritto da iofigavoibrutti
per il commento di Valentino ti invito a vederlo tirato ...poichè adesso non lo è
They ma per quale federazione gareggi?
e Sledge tu che gara vorresti fare l' anno prossimo?
beh mi accontenterei di qualche federazione minore per farmi le ossa.... mi era gia stata proprosta quest'anno una garetta ma per un motivo e per l'altro ho dovuto lasciare perdere..... mi pare NABBA O WABBA (non mi cogli preparato sull'argomento) ma mi rendo conto cmq che piu di tanto non potro fare visto che piu mi avvicino a questo mondo (intendo competizione) piu vedo porcheria girare, e io non ho intenzione e non l'avro mai di iniziare questo circolo viziosoOriginariamente Scritto da Damien
![]()
sempre ifbb anche se sappiamo che sono quasi tutti dopati....ho sempre provato a dire la mia da natural...ma da qualche anni per degli interventi chirurgici del c...o sono fermo ma a novembre a Carrara penso di esserci al 100%
sledge da natarul si puo' se ti serve una mano fammi sapere , mi raccomando
Azz, They sei veramente velocissimo a postare... Hai il dono dell'ubiquità ?![]()
Questo è l'emoticon di cui parlavo dall'altra parte...
no non lo uso amico! se vuoi puoi venire nel mio forum! così puoi chiedermi quello che vuoi! ciaoOriginariamente Scritto da iofigavoibrutti
![]()
Non esagerare...Originariamente Scritto da iofigavoibrutti
Forse 6 mesi di dicipline di esercito sarebbero vantaggiosi?![]()
scusa dariccioneschie, se ti riferisci a me non mi sono posto assolutamente come guru e ti invito a rileggere i miei interventi, per il resto io non ho mai detto che perdera' il pene , ma solo che avra' un' atrofia ai testicoli , a me hanno sempre insegnato che prima di buttarmi in qualsiasi impresa, bisogna conoscere tutto quello che si puo' !!!!!!!!!!
ma sembra proprio che per Valentino non sia cosi , visto che si è buttato nel doping senza valutare nessun aspetto negativo ma solo quelli positivi .....a 19 anni la realta' è distorta come scriveva sapientemente un utente di questo forum .....e si fa tutto sentendosi immortali ..poi quando gli anni passono si pagano le conseguenze..e si ritorno nella cruda realta' e a torta fatta credo che pentirsi sia inutile ...ma con il doping i segni rimangono....
se per te le mie parole sono da guru o inutili ritengo altrettanto le tue...meglio essere informati sulle cose che si stanno per intraprendere questo è quello che voglio dire...se pero' tu ti butti alla cieca fai pure...tanto nella nostra sanita' se ci si rovina per il doping qualcuno ti cura senza' altro vero !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri