L'umiltà non è semplice da trovare Vieri,questo è vero.
I carichi sono notevoli...questo fa capire 1 cosa importante:quando si inizia a fare pesi specialmente powerlifting o comunque allenamenti per la forza e massa se vieni stradato nella giusta direzione fin dall'inizio(come pernso sia il caso dei 2) i risultati arrivano prima e meglio.
Io ho cominciato a progredire quando ho cominiciato a fare di testa mia.Nulla da togliere ai miei istruttori,ma da quando ho capito cosa volevo fare ho cominciato a documentarmi e i risultati stanno arrivando.
Se avessi cominciato a fare squat e stacchi fin dall'inizio magari adesso avrei carichi migliori.
Questo intendo.

solo che come dici ke tu hai fatto in seguito io fin dall'inizio ho fatto sempre di testa mia documentandomi ed ascoltando consigli ma non seguendoli cecamente. Cioe vedendo mio fratello tutti mi potrebbero dire fatti preparare da lui ma invece no, primo ci perderei tutto il gusto e secondo per alcune cose possiamo pensarla diversamente, ognuno e diverso e risponde a modo suo all allenamento ed alla nutrizione, quindi preferisco 
... Vabbe ciao!

Segnalibri