davvero enorme e forte.......non c'è che dire.Originariamente Scritto da Corvette
![]()
ps.ma il log lift sarebbe quell'esercizio dove ti metti la ragazza sul pisello?
davvero enorme e forte.......non c'è che dire.Originariamente Scritto da Corvette
![]()
ps.ma il log lift sarebbe quell'esercizio dove ti metti la ragazza sul pisello?
si è quello, e la tipa pesava 170kg :
incredibile la sua forza
certo che pero' ha un fisico proprio brutto![]()
Davvero? Non ti piace il suo fisico?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ha il fisico dell'uomo vecchio stampo:dà l'idea di "IGNORANZA"...nel senso che non ti metteresti mai contro di lui.
NOn è magro.
ahahahahahahahahaha era lei era leiOriginariamente Scritto da Impreza
![]()
[d-|] [d-|]Originariamente Scritto da Impreza
![]()
incredibile
scusate ma ronnie fa 2 colpi con 800 libbre di stacco e 7/8 di alzate su panca con manubri da 200 kg.....non sembra messo tanto peggio....![]()
Originariamente Scritto da LORIS-IGNAZIO
mi sa prprio che ti sbagli [d-|]
chiedo perdono.....200 libbre....il che comunque è notevole....
Penso anchio dato che poi manubri da 200kg non ne fanno per umani! Da 200 libbre si.....Originariamente Scritto da whitecrane
Sono due manubri da 200 lbs = 400 lbs totali, poco oltre 180 kg. In un video ne fa oltre 100 reps con quel peso...ehehe...Originariamente Scritto da LORIS-IGNAZIO
100reps con quel peso? SOriginariamente Scritto da Corvette
tai scherzando? Secondo me ti sei sbagliato 10con 100....
Segnalibri