Salve a tutti, fa gia un po di giorni che leggo i vostri post e trovo questo forum veramente molto interessante e costruttivo. Prima di aprire bocca pero ho aspettato di tovare qualche foto decente... A voi di dirmi che ne pensate... Casomai per quelli ke avessero seguito il 3d sono il fratello di Leggendario...
Un gran saluto a Fabiopower e grazie tante per i complimenti!
P.S. Con tutto quello che ha detto leggendario spero proprio di non fare una figuraccia al Bertoletti incrociamo le dita....

Mie foto
 Mie foto

I miei complimenti. Sei una bella bestia...
  I miei complimenti. Sei una bella bestia... 

Originariamente Scritto da KingBalez
 Originariamente Scritto da KingBalez

.jpg) 

.... L'ultimo allenamento l ho fatto sabato con una 48 f6 della titan ed ho riuscito 6colpi a 160kg sbattendo un po ma stendendo bene quindi direi abb puliti...
.... L'ultimo allenamento l ho fatto sabato con una 48 f6 della titan ed ho riuscito 6colpi a 160kg sbattendo un po ma stendendo bene quindi direi abb puliti... 

solo che come dici ke tu hai fatto in seguito io fin dall'inizio ho fatto sempre di testa mia documentandomi ed  ascoltando consigli ma non seguendoli cecamente. Cioe vedendo mio fratello tutti mi potrebbero dire fatti preparare da lui ma invece no, primo ci perderei tutto il gusto e secondo per alcune cose possiamo pensarla diversamente, ognuno e diverso e risponde a modo suo all allenamento ed alla nutrizione, quindi preferisco
  solo che come dici ke tu hai fatto in seguito io fin dall'inizio ho fatto sempre di testa mia documentandomi ed  ascoltando consigli ma non seguendoli cecamente. Cioe vedendo mio fratello tutti mi potrebbero dire fatti preparare da lui ma invece no, primo ci perderei tutto il gusto e secondo per alcune cose possiamo pensarla diversamente, ognuno e diverso e risponde a modo suo all allenamento ed alla nutrizione, quindi preferisco   

Segnalibri