qualche kg in più e sei a posto amico!
Grazie! Non ci riesco a prendere chili! Ora mi sto impegnando ad aumentare.. Vorrei prendere 2 chili entro giugno.. Però considerando che ho appena iniziato a prendere le creatina, vorrei aumentare di più.. è dura per me mettere su massa! Devo ingrossare anche perchè non sono largo di spalle (come ossatura) .. Di circonferenza braccio ho 37 cm!!
Per "prendere" chili un saggio di queste parti ti direbbe, prima di tutto mangia, tanto e bene, io ti direi la creatina per ora dalla ai polliA parte gli scherzi, sei messo molto bene, se mangi come si deve, riposi meglio (anche riposare è un'arte) e lavori con grossi pesi relativi, non puoi non crescere.
I due punti esclamativi dopo i 37cm che mi stanno a significare che sei contento così? No, no37 cm sul tuo telaio (180 cm /h) come aspetto sono assimilabili a 34/35 per uno più bassetto . Quindi tu dovresti arrivare a 42/43 per cominciare a ragionare BB
![]()
Ne hai tutte le possibilità, anche perchè non credo tu sia un tipo pigro![]()
Coraggio!
bravo, sei molto ben scolpito, dacci dentro con la pappa!!
innanzitutto complimenti x la definizione e il fisico piacevole... ma quando posti le gambe?
cmq mi pare i dorsali siano buoni ma i lombi non ci siano... ma forse è la foto
fai stacchi?
Complimenti bel fisico! Bellissima la forma degli addominali...
Continua cosi![]()
Grazie ragazzi! sarò contento quando peserò almeno 76 77 kg e sarò definito come adesso! Quindi ci dò dentro e cresco! Domani posto altre FOTO !!
Segnalibri