io adoro il metal (anche se vesto un po' fighetto e nn si direbbe! eheh)...Originariamente Scritto da Corvette
puoi spiegarmi l'ultima tua frase??
no perché se fai tu da deejay e metti musica metal in palestra, vengo alla tua stessa ora!![]()
io adoro il metal (anche se vesto un po' fighetto e nn si direbbe! eheh)...Originariamente Scritto da Corvette
puoi spiegarmi l'ultima tua frase??
no perché se fai tu da deejay e metti musica metal in palestra, vengo alla tua stessa ora!![]()
grande ragazzi quanti metallari...non me lo sarei mai aspettato,pure corvette e hombre 82 della mia palestra...
cmq io prediligo:
testament!!!!!!!!!!!
slayer
lamb of god!!!!!!!!!!!!!!!!!
fear factory
death
deicide
carcass
dark tranquillity
darkane
meshuggah!!!!!!!!!!!!!
nile
strapping young lad!!!!!!!!!
thrash 'till fucking![]()
death!!!!!!
Ma quei tamarri dei Motorhead non li ascolta nessuno ?![]()
i motorhead sono un pochino demodè (potete fustigarmi ora...me lo sono meritato). per quanto mi riguarda ascolto tutto: dalle follie del mio artista preferito devin townsend ed i suoi SYL e DTB alle poliritmie di meshuggah, godflesh, mnemic, dal metalcore di devildriver, betzefer, caliban e killswitch engage all'hardcore di hatebreed, terror e born from pain, dal death tradizionale dei primi carcass, atheist, death ed entombed alle nuove uscite di soilwork, in flames, children of bodom, dal brutal di dying fetus, deicide e cryptopsy al grindcore di nasum e cephalic carnage...il tutto passando per personaggi ecclettici come orgy, m.manson, NIN, rob zombie e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente, su tutti, preferisco il mio gruppo...i TWITCHED!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
lemmy è un mitoOriginariamente Scritto da tattoos
una bottiglia di bourbon e di jack al giorno tolgono il medico di torno
Se è per questo, anche le zanzare...Originariamente Scritto da kickboxer_87
ed il fegato.
Segnalibri