Originariamente Scritto da Marcolino83
allora barretta + fette biscottate
domanda le fette biscottate devono essere perforza integrali? e quante fette ne devo mangiare per arrivare a 40g ?
Originariamente Scritto da Marcolino83
allora barretta + fette biscottate
domanda le fette biscottate devono essere perforza integrali? e quante fette ne devo mangiare per arrivare a 40g ?
Ultima modifica di giovitale; 19-04-2006 alle 09:56 PM
ciao
mmm quella barretta proteica a colazione mi fa venire i brividi![]()
io me magno una frittatina di 3 albumi e un tuorlo
con il prosciutto o la marmellata dietetica
e 50/60 grammi di cereali con latte,zucchero e 3 noci
![]()
Io e spoiler mangiamo le stesse cose, io pero' invece del latte prendo il tè verde.! (cmq è uguale bevi quello che ti piace di più) e poi mangio 100 gr di cereali....![]()
i carboidrati puoi consumarli la sera solo quando finisci di allenarti ma se non ti alleni di sera evita di mangiare pasta e pane![]()
matteinn ha però detto che si sente quasi meglio..
magari qualche luminare potrebbe venire qui a chiarirci le idee!
ragazzi mi avete fatto confondere allora un minimo di 30g di pane la sera anche se non mi alleno e' voglio fare massa lo posso mangiare????????Originariamente Scritto da Spyr
non ho detto questo, ho detto che forse è meglio consumare più carbo nei gg di riposo, ma assolutamente no a cena... Io i carbo nei gg di riposo li piazzo nei primi 3 pasti, poi dal pomeriggio 0 carbs. A cena poi non mi sembra il caso di mettere il pane, se si vuole cercare di mettere su massa pulita!Originariamente Scritto da Spyr
Originariamente Scritto da matteinn
ragazzi un consiglio per la cena ,siccome la bresaola mangiandola 100g ogni sera mi sta facendo quasi vomitare posso sostituirla con 100g di tonno al naturale oppure 100g di fesa di tacchino ?il contenuto di proteine alla fine e' lo stesso?
Se sei a massa, a cena dopo l'allenamento riso!!! Se volessi fare una colazione seria anke li riso (parlo per quanto riguarda i carbo)
le fette mangiale come vuoi, meglio se integrali (soprattutto se mangi anche la barretta che conterrà sicuramente zuccheri).. 40g sono 5 fette biscottate.Originariamente Scritto da giovitale
Ragazzi mi e' venuto un dubbio mangiare le barrette proteiche a colozione per 4 volte alla settimana fa male ? posso avere problemi con fegato e reni?Originariamente Scritto da matteinn
Segnalibri