si infatti, non ti preoccupare se il computo calorico non torna, tu prendi un sistema di riferimento ed agisci in base a quello: se un programma ti dice 2000Kcal e l'altro 3000Kcal fregatene, usa sempre lo stesso metodo e vai tranquillo.
si infatti, non ti preoccupare se il computo calorico non torna, tu prendi un sistema di riferimento ed agisci in base a quello: se un programma ti dice 2000Kcal e l'altro 3000Kcal fregatene, usa sempre lo stesso metodo e vai tranquillo.
In effetti la versione 1.5 da anche a me dei problemi rispetto alla 1.1:
L'ultima non tiene in considerazione la % edibile degli alimenti;mi spiego
mentre la prima mettendo ad esempio 650g. di arance(% edibile 80)calcola 176.8 Kcal., la seconda ne da 221.
succede anche a voi?
quello l'avevo notato, ma mi pare che ci sia anche scritto quando vai a impostare i pasti.. mettete il peso al netto degli scarti, bucce, ecc..
Si ok,ma così invece che fare un passo avanti ne facciamo 2 indietro:era molto + comodo prima,pesavi le cose(ad esempio la frutta)e in automatico avevi la parte edibile e gli "scarti".Così ad esempio dopo ogni mela o arancia o pera che mangi,pesi poi la buccia?mah...Originariamente Scritto da matteinn
![]()
hai proprio ragione, ma ormai so a memoria i pesi approssimativi di una mela sbucciata, una banana, ecc.. non avevo pensato a considerarlo un difetto!!
Vi avevo detto che avevo un problema con questo software ma l'ho fortunatamente risolto, grazie comunque, ciao & buon allenamento!
Ultima modifica di LinoS; 18-05-2007 alle 11:18 AM
Radici Profonde Non Gelano
Forte è Colui che Sa Vincere Sé Stesso
Segnalibri