meglio fette biscottate o cereali, in alternativa biscotti a basso tenore lipidico e di zuccheri..
meglio fette biscottate o cereali, in alternativa biscotti a basso tenore lipidico e di zuccheri..
Sono d'accordo con Mattein, prenditi le fette integrali sono buone....io le inzuppo nel tè verde![]()
A limite però la barretta potresti anche evitarla.....![]()
Originariamente Scritto da Marcolino83
allora barretta + fette biscottate
domanda le fette biscottate devono essere perforza integrali? e quante fette ne devo mangiare per arrivare a 40g ?
Ultima modifica di giovitale; 19-04-2006 alle 10:56 PM
ciao
mmm quella barretta proteica a colazione mi fa venire i brividi![]()
io me magno una frittatina di 3 albumi e un tuorlo
con il prosciutto o la marmellata dietetica
e 50/60 grammi di cereali con latte,zucchero e 3 noci
![]()
Io e spoiler mangiamo le stesse cose, io pero' invece del latte prendo il tè verde.! (cmq è uguale bevi quello che ti piace di più) e poi mangio 100 gr di cereali....![]()
i carboidrati puoi consumarli la sera solo quando finisci di allenarti ma se non ti alleni di sera evita di mangiare pasta e pane![]()
matteinn ha però detto che si sente quasi meglio..
magari qualche luminare potrebbe venire qui a chiarirci le idee!
Se sei a massa, a cena dopo l'allenamento riso!!! Se volessi fare una colazione seria anke li riso (parlo per quanto riguarda i carbo)
le fette mangiale come vuoi, meglio se integrali (soprattutto se mangi anche la barretta che conterrà sicuramente zuccheri).. 40g sono 5 fette biscottate.Originariamente Scritto da giovitale
Ragazzi mi e' venuto un dubbio mangiare le barrette proteiche a colozione per 4 volte alla settimana fa male ? posso avere problemi con fegato e reni?Originariamente Scritto da matteinn
Segnalibri