Cerchiamo di rispettarci per piacere ?Originariamente Scritto da CAP
Cerchiamo di rispettarci per piacere ?Originariamente Scritto da CAP
cmq eccotene un paio scattate al volo......Originariamente Scritto da iofigavoibrutti
non chiedermi di piu perchè ho gia detto che in un futuro prossimo apriro un 3ad tutto mio cosi evitiamo di inzozzare questo di vale![]()
foto da freddo naturalmente.....
le foto delle gambe per ora non le metto perchè non so come fotografarle bene cmq sono da 70 cm :O
Mi permetto inoltre di rassicurare iofigavoibrutti per quanto riguarda la questione di they..... Mi è capitato di vedere certe sue foto e merita tutto il mio rispetto sia dal lato di esperienza sia dal punto di vista fisico
ps: scusate se non so posare![]()
Ultima modifica di sledge hammer; 19-04-2006 alle 08:06 PM
grazie sledge hammer,
come vedi iofigavoibrutti , ,sledge , è 10 volte meglio di Valentino, un occhio esperto sa vedere la persona finita e pronta per la gara ,e sledge che voglia gareggiare o no sta facendo un ottimo lavoro e ha ottime proporzioni, quando Valentino entrera' in definizione vediamo quanto massa rimarra' e quanta acqua se ne va'....se tu mi dovessi vedere in massa quando supero abbondantemente i 110 Kg , si non sono tirato ma arrivioad avere un braccio da 56 cm e cosce da 79 ....è vero che non è tutto muscolo ma se le confrontassi con le foto di Valentino ti accorgeresti del tuo inesperto occhio
con questo chiudo, il mi scopo non era dimostrarvi chi sono ma solo far riflettere il giovane Valentino che ha solo 19 anni .....nella lista dei bb ormai rovinati potrei aggiungere altri cento nomi .....e questo dovrebbe far riflettere magari
ciao ragazzi
They
Utente iofigavoibrutti,
puoi benissimo vedere le foto di They su un sito commerciale che ha un Forum e di cui è moderatore.
Poiché ha molta esperienza in questo settore, io lo starei a sentire. Anzi, generalizzando, io consiglierei a tutti di stare a sentire opinioni di persone che hanno più esperienza a riguardo in questo campo.
In ogni caso, io consiglio di abbassare i toni del thread.
Grazie.
Per They, buona permanenza su questo Forum !![]()
ok tatoos hai ragione.ma è riuscito a dire che sledge è meglio di valentino.mi sembra they abbia esperienza quanto vuoi ma provi un astio pe ril ragazzo perchè si dopa che lo rende non parziale.parliamoci chiaro quelle foto son poca roba e ha detto che sn meglio di vale...poi boh...
Originariamente Scritto da They
https://www.bbhomepage.com/forum/att...5&d=1143105717
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da They
premetto che mi sono piaciuti tantissimo i tuoi interventi contro il doping, ma:
vabbuò che hai l' "occhio esperto",ma da quelle 2 fototessere non puoi asserire che Sledge è persona finita e pronta per una gara, non ci sono manco le gambe !, poi che le proporzioni ci siano non direi viste le braccia confronto ai dorsali .....,
(è un buon fisico comunque !!)
10?direi 100 vero vale?il livello di petto ti superagrande vale.tu sai come fare!continua così
Valentì , hai notato chi è l'unico a incoraggiarti di continuare così ??
Questo dato potrebbe veramente farti cambiare idea![]()
![]()
![]()
tu insinui che io sia una persona che non sono.
no!! non lo conosco! ma mi è molto simpatico!![]()
![]()
![]()
ragazzi vediamo Valentino tirato al 5% e vediamo cosa rimane !!!!!!
in 15 anni di dopati e campioni ne ho visti tanti ,alcuni amici e credetemi in massa è una cosa!!!! .....
vedi basi di testosterone, piu' o meno veloci che fanno salire vorticosamente il peso e la RITENZIONE IDRICA che causa per il 70% l' aumento del peso .....
rapparto androgeno-estrogeno ...
appena finita la massa e quindi la terapia
il rapporto si inverte vorticosamente alcune volte si arriva a estrogeno androgeno con rapporto di 3:1
e i muscoletti gonfi che vedete in massa ve li scordate ...ne clomid , ne neoclim, ne profasi o gonasi come volete chiamarlo insommma nessuna recovery riesce per un po di tempo a riportare il rapporto favorevole ....a meno che subito non cominciate un' altra terapia .......vedi dipendeza fisica oltre a quella psicologica .....il corpo e la mente vuole il muscolo gonfio .....aime' pero' i vostri poveri testicoli cominciano a rimpiccciolirsi, si c' è chi al mese durante la terapia si fa poche UI di gonodotropine pensando di riuscire a evitare l' atrofia, ma è del tutto inutile poichè la soppressione di testosetrone viene solo aggirata ....ovviamente parlo di persone che via un ciclo se ne fanno un altro....
Impreza il mio occhio esperto mi fa vedere oltre , per questo ribadisco che vediamo quando si definisce e l' occhio esperto capisce anche quando le foto senza prospettive vengono scattate prossime all' obbiettivo, le proporzioni vengono completamente ribaltate prova allontanare Valentino dall' ottica di qualche metro e te ne accorgerai come cambiano le cose
sledge le ha fatte da lontano vediamo se valentino le fa da lontano cosi impari cosa vuol dire avere l' occhio esperto....
a iofigavoibrutti per le mie foto come quella in bianco e nero prova ad allargarla e forse ti rendi conto delle reali dimensioni
ciao
They
Quoto in pieno
mi spiace ragazzi se ho postato in questo 3ad 2 mie foto fatte alla bene e meglio , non era mia intenzione creare rivalità con valentino. Detto questo vale. è vero fai notare che il petto è indietro e lo confermo (è il mio punto debole). Per gli altri che vedono il dorsali scarsi credo che si debbano fare un po di convergenza visto che modestamente è il gruppo muscolare piu avanti rispetto al resto. Senza contare il fatto che inizio la dieta a maggio per il tiraggio.
Detto questo, IO SONO NATURAL AL 100%, e l'anno prossimo di questi tempi affrontero la mia prima gara di bodybuilding.
Ultima modifica di sledge hammer; 20-04-2006 alle 12:51 PM
se ci sarà da imparare di certo non mi tirerò indietro...Originariamente Scritto da They
![]()
Segnalibri