ok grazie per il consiglio, un'utima cosa il mio grosso dubbio il pane a cena lo posso eliminare?Originariamente Scritto da matteinn
ok grazie per il consiglio, un'utima cosa il mio grosso dubbio il pane a cena lo posso eliminare?Originariamente Scritto da matteinn
Prova cosi':
Colazione:
Barretta proteica whey 30g di proteine (Quanti carbs ha la barretta?) Cerca di mangiare una 60 di gr di carbs...e i grassi mi raccomando
spuintino
80g di bresaola aggiungi una mela e 3 noci
pranzo
100g di pasta 230g di carne insalata +10 gr di olio
spuntino
100g di grana ( Mangiati 80 gr di bresaola o del tonno con olio e una mela )
cena
100g bresaola insalata + olio se vuoi mangia 60-80 gr di pane tranquillamente
Originariamente Scritto da Marcolino83
la barretta contine
carbo 10g
proteine 30g
a questo punto tu mi dici che i carbo a colazione devono essere 60g e nella barretta ce ne sono 10g i restanti 50 li posso integrare con dei biscotto ai cereali della misura? quindi barretta+bisciotti che ne pensi?
meglio fette biscottate o cereali, in alternativa biscotti a basso tenore lipidico e di zuccheri..
Sono d'accordo con Mattein, prenditi le fette integrali sono buone....io le inzuppo nel tè verde![]()
A limite però la barretta potresti anche evitarla.....![]()
Originariamente Scritto da Marcolino83
allora barretta + fette biscottate
domanda le fette biscottate devono essere perforza integrali? e quante fette ne devo mangiare per arrivare a 40g ?
Ultima modifica di giovitale; 19-04-2006 alle 10:56 PM
ciao
mmm quella barretta proteica a colazione mi fa venire i brividi![]()
io me magno una frittatina di 3 albumi e un tuorlo
con il prosciutto o la marmellata dietetica
e 50/60 grammi di cereali con latte,zucchero e 3 noci
![]()
le fette mangiale come vuoi, meglio se integrali (soprattutto se mangi anche la barretta che conterrà sicuramente zuccheri).. 40g sono 5 fette biscottate.Originariamente Scritto da giovitale
Segnalibri