Profeta hai 1 foto di qualche settimana prima della gara? sono curioso di vedere come sei messo ad 1 mese, o di quando ce l' hai.
Profeta hai 1 foto di qualche settimana prima della gara? sono curioso di vedere come sei messo ad 1 mese, o di quando ce l' hai.
Putroppo non ho foto di ora..un po' per scaramanzia..un po' per pigrizia non ne faccio mai..pensa che ancora non ho preparato la routine..ma + si avvicina la gara piu' non ho voglia di fare foto e pose...sara' la mancanza del carboidrato!![]()
![]()
Profeta questa settimana pre-gara come la fai? Gambe hai smesso di allenarle venerdi? e per l' alimentazione scarichi?...tienici aggiornati![]()
Ciao cuoco un in bocca a lupo per la tua gara,sarebbe bello vedere il tuo attuale stato fisico
L'ultima session di gambe è stata fatta venerdi, le gambe erano aperte fino a 20 gg fa' poi si sono misteriosamente richiuse..ma non demordo..sara' un po' di cortisolo.... sopra sono aperto e parecchio.Le vene sono visibili sull'addome, spalle, braccia, dorso e centro schiena.
Da oggi sono ad 80 gr di carbo e da domani scendo a 50 fino a venerdi a pranzo per poi ricaricare.Mantengo il sale ma lo aumento oggi e domani per poi diminuirlo senza mai toglierlo.Bevo 6 lt di h2o e sono a 600 gr di petto di pollo e 150 di carne rossa con 1/2 cucchiai di olio di oliva a cruso.Ho tolto anche la verdura.Mi allenero' ogi e domani e poi andro' venerdi solo a fare un po' di addome.... speriamo bene e CREPI il lupo.
edit
1 Posto nella categoria HP easy.
1 Posto nella categoria Body Building minime taglie.
1 Posto nell'assoluto HP.
Meglio di cosi' non poteva davvero andare... prossimo appuntamento:Campionati Italiani a Reggio Calabria.![]()
Devo ringraziare tutto lo staff che mi ha seguito ed in maniera particolare(DETERMINANTE!!!)il mio preparatore Giorgio Formisano.
Colgo l'occasione anche per fare un plauso all'organizzazione ed a tutti gli atleti, molto sportivi e davvero preparati,davvero validi avversari.
Ultima modifica di Profeta; 09-05-2006 alle 10:38 AM
Segnalibri