sledge perchè non ci mostri el tue foto con dati emisure inquietanti e poi commenti vale?
sledge perchè non ci mostri el tue foto con dati emisure inquietanti e poi commenti vale?
non capisco se è una provocazione o un semplice invito a mettere delle mie foto per commentarle.....Originariamente Scritto da iofigavoibrutti
cmq prossimamente apriro un 3ad per tutti quelli che mi vorranno giudicare![]()
![]()
un semplice invito!
ps er they!ma scusa te osi dire che valentino lecce fa schifo???ma sei quello di bodynet.it...se sei quello la mia "inesperienza" fa dire che tu sia un trilione di anni luce più indietro a parte appena la schiena.
le braccia son 1/3...le gambe molto piu piccole.il petto non ne parliamo...
penso che prima di criticare il fisico di un altro biosgnerebbe guardare il proprio
sono di bb.it e non mi sebra il caso di scrivere il nome del sito comunque se hai un ' e-mail ti posto il link e guarda le foto poi vediamo se sono indietro
trovate.son quelle nella galleria coi braghetti blue e una in mutanda in biancoe nero...se son quelle a mio "inesperto parere" sei meno sviluppato di valentino
baghette blu e mutanda nera mi sai che hai sbgliato
edit
Ultima modifica di sledge hammer; 19-04-2006 alle 08:04 PM
cmq eccotene un paio scattate al volo......Originariamente Scritto da iofigavoibrutti
non chiedermi di piu perchè ho gia detto che in un futuro prossimo apriro un 3ad tutto mio cosi evitiamo di inzozzare questo di vale![]()
foto da freddo naturalmente.....
le foto delle gambe per ora non le metto perchè non so come fotografarle bene cmq sono da 70 cm :O
Mi permetto inoltre di rassicurare iofigavoibrutti per quanto riguarda la questione di they..... Mi è capitato di vedere certe sue foto e merita tutto il mio rispetto sia dal lato di esperienza sia dal punto di vista fisico
ps: scusate se non so posare![]()
Ultima modifica di sledge hammer; 19-04-2006 alle 08:06 PM
grazie sledge hammer,
come vedi iofigavoibrutti , ,sledge , è 10 volte meglio di Valentino, un occhio esperto sa vedere la persona finita e pronta per la gara ,e sledge che voglia gareggiare o no sta facendo un ottimo lavoro e ha ottime proporzioni, quando Valentino entrera' in definizione vediamo quanto massa rimarra' e quanta acqua se ne va'....se tu mi dovessi vedere in massa quando supero abbondantemente i 110 Kg , si non sono tirato ma arrivioad avere un braccio da 56 cm e cosce da 79 ....è vero che non è tutto muscolo ma se le confrontassi con le foto di Valentino ti accorgeresti del tuo inesperto occhio
con questo chiudo, il mi scopo non era dimostrarvi chi sono ma solo far riflettere il giovane Valentino che ha solo 19 anni .....nella lista dei bb ormai rovinati potrei aggiungere altri cento nomi .....e questo dovrebbe far riflettere magari
ciao ragazzi
They
Utente iofigavoibrutti,
puoi benissimo vedere le foto di They su un sito commerciale che ha un Forum e di cui è moderatore.
Poiché ha molta esperienza in questo settore, io lo starei a sentire. Anzi, generalizzando, io consiglierei a tutti di stare a sentire opinioni di persone che hanno più esperienza a riguardo in questo campo.
In ogni caso, io consiglio di abbassare i toni del thread.
Grazie.
Per They, buona permanenza su questo Forum !![]()
ok tatoos hai ragione.ma è riuscito a dire che sledge è meglio di valentino.mi sembra they abbia esperienza quanto vuoi ma provi un astio pe ril ragazzo perchè si dopa che lo rende non parziale.parliamoci chiaro quelle foto son poca roba e ha detto che sn meglio di vale...poi boh...
Originariamente Scritto da They
https://www.bbhomepage.com/forum/att...5&d=1143105717
![]()
![]()
![]()
10?direi 100 vero vale?il livello di petto ti superagrande vale.tu sai come fare!continua così
Valentì , hai notato chi è l'unico a incoraggiarti di continuare così ??
Questo dato potrebbe veramente farti cambiare idea![]()
![]()
![]()
tu insinui che io sia una persona che non sono.
Segnalibri