Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 308

Discussione: Valentino Lecce

Visualizzazione Ibrida

19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm

Predefinito

lasciatemi dire come la penso io da coetaneo......

Vale io non mi sento di dirti, ne tantomeno consigliare riguardo al doping. (voglio precisare pero che io sono contrario all'uso di ormoni) e vorrei che ascoltassi i miei commenti riguardo al tuo fisico:

Secondo me i miglioramenti ci sono stati, ma vengono comperti da una evidente ritenzione idrica; con un po di definizione dovresti riuscire a ottenere un buon fisico da spiaggia ma..... niente di piu.... Perdonami la franchezza ma (sempre secondo me) stavi meglio nelle prime foto che avevi postato .

ps x i mod: mi chiedevo se bbhomepage vi avesse dato il potere di bannare o perlomeno sospendere gli utenti, perchè mi pare che i toni siano ben oltre al limite tollerabile, senza contare le minacce.....

Predefinito

Normalmente la politica del ban non è attuata su questo Forum. Lo è per casi eccezionali e che non costituiscono la consuetudine (fra l'altro il moderatore modera e solo dopo decisione collettiva, BBhomepage procede).

Nello specifico, mi sembra che i toni, e son d'accordo con Te, da flame, siano passati a decisamente più smorzati.

Predefinito

ma come si fa a dire che il risultato sia schifoso???
    le gambe pessime?ma son enormi.forse i polpacci...
    il commento della ciccia in più sembra quello di una ragazzina che vede lee priest off seoasone n vede che è piu grosso.
    è ovvio che è ingrassato è a massa...
    nn ho parole

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iofigavoibrutti
    ma come si fa a dire che il risultato sia schifoso???
    le gambe pessime?ma son enormi.forse i polpacci...
    il commento della ciccia in più sembra quello di una ragazzina che vede lee priest off seoasone n vede che è piu grosso.
    è ovvio che è ingrassato è a massa...
    nn ho parole

come ha detto Cap un occhio esperto coglie i dettagli...e ripeto senza farmaci (le mie foto sono in rete ) sono sempre stato meglio questo per il commento da ragazzina mi sembra che dopo 15 anni nel mondo del bb forse una persona ne capisce qualcosa non credi...!!!!!

ribadendo che se hai genetica come dice Valentino da natural si puo' è neanche con molto tempo

Predefinito

they mi hai incuriosito.dove posso trovare le tue foto?
    ...cmq inquietante quella cosa su tutti quei nomi...fa pensare...

Predefinito

sledge perchè non ci mostri el tue foto con dati emisure inquietanti e poi commenti vale?

Predefinito

sledge perchè non ci mostri el tue foto con dati emisure inquietanti e poi commenti vale?
    non capisco se è una provocazione o un semplice invito a mettere delle mie foto per commentarle.....

cmq prossimamente apriro un 3ad per tutti quelli che mi vorranno giudicare

Predefinito

un semplice invito!
    ps er they!ma scusa te osi dire che valentino lecce fa schifo???ma sei quello di bodynet.it...se sei quello la mia "inesperienza" fa dire che tu sia un trilione di anni luce più indietro a parte appena la schiena.
    le braccia son 1/3...le gambe molto piu piccole.il petto non ne parliamo...
    penso che prima di criticare il fisico di un altro biosgnerebbe guardare il proprio

Predefinito

sono di bb.it e non mi sebra il caso di scrivere il nome del sito comunque se hai un ' e-mail ti posto il link e guarda le foto poi vediamo se sono indietro

Predefinito

trovate.son quelle nella galleria coi braghetti blue e una in mutanda in biancoe nero...se son quelle a mio "inesperto parere" sei meno sviluppato di valentino

Predefinito

baghette blu e mutanda nera mi sai che hai sbgliato

Predefinito

edit
    Ultima modifica di sledge hammer; 19-04-2006 alle 08:04 PM

Predefinito

cmq eccotene un paio scattate al volo......

non chiedermi di piu perchè ho gia detto che in un futuro prossimo apriro un 3ad tutto mio cosi evitiamo di inzozzare questo di vale

foto da freddo naturalmente.....

le foto delle gambe per ora non le metto perchè non so come fotografarle bene cmq sono da 70 cm :O

Mi permetto inoltre di rassicurare iofigavoibrutti per quanto riguarda la questione di they..... Mi è capitato di vedere certe sue foto e merita tutto il mio rispetto sia dal lato di esperienza sia dal punto di vista fisico

ps: scusate se non so posare
    Ultima modifica di sledge hammer; 19-04-2006 alle 08:06 PM

Predefinito

grazie sledge hammer,
    come vedi iofigavoibrutti , ,sledge , è 10 volte meglio di Valentino, un occhio esperto sa vedere la persona finita e pronta per la gara ,e sledge che voglia gareggiare o no sta facendo un ottimo lavoro e ha ottime proporzioni, quando Valentino entrera' in definizione vediamo quanto massa rimarra' e quanta acqua se ne va'....se tu mi dovessi vedere in massa quando supero abbondantemente i 110 Kg , si non sono tirato ma arrivioad avere un braccio da 56 cm e cosce da 79 ....è vero che non è tutto muscolo ma se le confrontassi con le foto di Valentino ti accorgeresti del tuo inesperto occhio

con questo chiudo, il mi scopo non era dimostrarvi chi sono ma solo far riflettere il giovane Valentino che ha solo 19 anni .....nella lista dei bb ormai rovinati potrei aggiungere altri cento nomi .....e questo dovrebbe far riflettere magari

ciao ragazzi
    They

Predefinito

Utente iofigavoibrutti,

puoi benissimo vedere le foto di They su un sito commerciale che ha un Forum e di cui è moderatore.

Poiché ha molta esperienza in questo settore, io lo starei a sentire. Anzi, generalizzando, io consiglierei a tutti di stare a sentire opinioni di persone che hanno più esperienza a riguardo in questo campo.

In ogni caso, io consiglio di abbassare i toni del thread.

Grazie.

Per They, buona permanenza su questo Forum !