Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 308

Discussione: Valentino Lecce

Predefinito

ho usato toni gravi ,ma parole non credo , se una persona nel 2006 mi minaccia io rispondo ovviamente a dovere,

comunque se per te dovrei moderarmi ti chiedo scusa , il fatto è che non mi va di vedere una persona giovane rovinarsi , ricordo che quando studiavo all' universita' di pazienti malati e con varie problematiche legate al doping ne ho visti molti e molti sono anche morti ....e questo mi dispiacerebbe veramente ma purtroppo gli effetti collaterali si vedono nel tempo....e quando magari si manifesta peliosi, carcinomi a fegato e prostata poi voglio vedere se bisogna essere moderati ...francamente non credo ....

comunque ripeto se non sono stato moderato chiedo scusa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CAP
    risposta di un bambinetto come volevasi dimostrare......
    ehe, vedi che lo so che non ti riferivi a me con "ragazzini sapientini", e anche se fosse stato riferito a me non me ne preoccupo + di tanto.
    io sono qui e su altri forum principalmente per imparare (cosa che faccio anche a medicina,studiando) e passare piacevolmente del tempo. quello che so lo metto a disposizione degli altri nel modo che reputo idoneo.

non ho mai detto che ero io ad alzare la sapienza del forum anzi....
    questo lo so bene, ma sai che non è il massimo dell'eleganza sputare nel piatto in cui si è mangiato..

per fare una media superiore, senza 4ca, sajan, jim, pas non ti basteranno anni....
    beh, non me ne voglia pas.. ma credo che di utenti + preparati di lui ce ne siano..
    sajan sebbene preparatissimo ha condiviso poco della sua sapienza.
    4ca ha parlato sempre di basi ma a tutt'oggi sono pochi (forse tu e pochi eletti) a capire quali siano davvero queste "basi" (quelle di cui parlava lui eh, quelle di fisiologia me le sono studiate da solo, sebbene abbia tentato di domandare a lui ricevendo calci in faccia).

onestamente non mi sembra il livello sia così basso.. noi "c'abbiamo" paolino che è un PL in erba molto disponibile nel renderci partecipi di ciò che apprende quotidianamente, tattoos, fifty (che è anche infermiere da nn pochi anni)..
    e tanti giovani volenterosi e di cultura superiore alla media, come Triplo, Vieri (lo metto tra i giovani, suvvia.. ) ed altri che non sto a nominare se no non finisco +.
    mau che è intervenuto parecchio e ogni tanto torna a farci visita, che secondo me ha lasciato molto, forse + del buon 4ca.

lo so, ci sono anche i fastidiosi fake, ma che ci vuoi fare.. è il prezzo da pagare per un forum pubblico aperto a TUTTI, a differenza delle micro-comunity d'elite che si scambiano i segretucci..

ok, ora direi di tornare on-topic.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 19-04-2006 alle 02:08 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ehe, vedi che lo so che non ti riferivi a me con "ragazzini sapientini", e anche se fosse stato riferito a me non me ne preoccupo + di tanto.
    io sono qui e su altri forum principalmente per imparare (cosa che faccio anche a medicina,studiando) e passare piacevolmente del tempo. quello che so lo metto a disposizione degli altri nel modo che reputo idoneo.
    non mi riferivo assolutamente a te....assolutamente

questo lo so bene, ma sai che non è il massimo dell'eleganza sputare nel piatto in cui si è mangiato..
    ma non ho assolutamente sputato...ero solo un po' nostalgico....

beh, non me ne voglia pas.. ma credo che di utenti + preparati di lui ce ne siano..
    sajan sebbene preparatissimo ha condiviso poco della sua sapienza.
    4ca ha parlato sempre di basi ma a tutt'oggi sono pochi (forse tu e pochi eletti) a capire quali siano davvero queste "basi" (quelle di cui parlava lui eh, quelle di fisiologia me le sono studiate da solo, sebbene abbia tentato di domandare a lui ricevendo calci in faccia).

onestamente non mi sembra il livello sia così basso.. noi "c'abbiamo" paolino che è un PL in erba molto disponibile nel renderci partecipi di ciò che apprende quotidianamente, tattoos, fifty (che è anche infermiere da nn pochi anni)..
    e tanti giovani volenterosi e di cultura superiore alla media, come Triplo, Vieri (lo metto tra i giovani, suvvia.. ) ed altri che non sto a nominare se no non finisco +.
    mau che è intervenuto parecchio e ogni tanto torna a farci visita, che secondo me ha lasciato molto, forse + del buon 4ca.

ok, ora direi di tornare on-topic.
    pas è un ragazzo molto preparato che senza 1000 cazzate si è costruito anche un bel fisichetto che tanti qui si sognano....sajan idem ed ha postato foto con uno stato di forma che se ne vedono pochi.....di 4ca non parlo neanche, per lui parlano fatti e risultati non le cazzate che si leggono in giro sul web dove vengono eletti guru non si sa su quali basi (magari con mezze foto fatte di fianco e frasi tipo "grazie grazie troppo buoni ; è una foto di quest' estate ritoccata per togliere il volto li sono al 6-7% di grasso x 102-103 kg ; in gara andavo anche al 2% (NATURAL) ma questo l'ho già detto..." che ancora sto ridendo )......per il resto non ho mai detto che qui non ci siano ancora persone valide.....saro' un eletto ma so quello che scrivo....

Predefinito

ok cap

20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da They
    hai fatto analizzare il prodotto , ma per favore sai cosa costa analizzare un prodotto , e il lavoro di analisi che c' è dietro ma perchè devi sparare delle balle assurde ...torna a giocare con le bambole per favore ed evita di sparare delle stupidate enormi
    costa 140euro!!! non sono tante! cmq ritiro quello che ho detto! (altrimenti mi denunci) ho già troppi problemi a causa di gente come te! ciao
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 19-04-2006 alle 02:52 PM

Predefinito

la realta' pero è che qui c' è un ragazzo giovane che rischia di farsi male e mi dispiace veramente per lui, ma forse dovrei fregarmene

Predefinito

Io mi astengo da queste discussioni perchè come diceva Paolo qualche post più sù, si ripetono come stampini le varie opinioni/posizioni/concetti etc. Ripeto allora anch'io una cosa che dovrebbe far riflettere quando si polemizza con i ragazzi. Oltre alle normali difficoltà che si hanno nelle dispute fra persone che stanno su posizioni inconciliabili, c'è da considerare che la mente umana, fin verso i 23/25 anni, con le solite eccezioni, può essere efficientissima e persino geniale ma non è, come dire senza offendere nessuno, completa.
    Ciò che risulta carente è quell'aspetto cognitivo che riguarda le "proiezioni future". Per questo è difficilissimo che un adolescente riesca a vedersi proiettato nel proprio futuro abbastanza chiaramante come si riesce un po' meglio a fare più avanti, nella vita. Per fare un esempio, ricordiamo, noi grandicelli, come a 15 anni pensavamo ai trent'enni, che ci parevano veri e propri alieni, come avessero un'età che non avremmo mai raggiunto etc. Figurarsi i cinquant'enni
    Per questo un ragazzo di 19 anni che ripeto, può essere un fenomeno intellettuale, non riesce a fare valutazioni in prospettiva futura chiaramente come invece accade ad uno come IronPaolo, che essendo un "ragazzo" sulla trentina, riesce bene a pensare come saranno i sui allenamenti futuri, o chessò, come gli acciacchi potranno influire sui suoi records fra 5 o 10 anni etc.
    Non so se mi sono spiegato. La sostanza è di non perdere le staffe perchè il "dialogo" è difficile. Io come genitore dico: non stanchiamoci mai, noi che ci siamo già rotti il grugno nella vita, di dare "dritte" affettuose ma poi ognuno si fracasserà i denti a modo suo.

Predefinito

guarda che a me non me ne frega di quanto costa,
    l' ho detto solamente per farti capire che la vita è importante , per il resto visto che non ci senti lascio perdere ....quello che ti posso dire fai spesso gli esami del sangue e i marker tumorali , e dai un occhio con un ecografia a fegato e reni , e contralla anche il pancreas che causa il 90% dei problemi ai bb dopati ...forse un giorno ti renderai conto di quello che hai fatto e spero per te che non avrai problemi di salute

ciao
    They

Predefinito

ok! grazie, seguirò i tuoi consigli!
    ps. cusami per le parole che ho usato prima!!

Predefinito

nessun problema , ma pensaci bene ne ho visti molti di ragazzi farsi male

Predefinito

IO se posso esprimermi penso che la scelta di valentino sia una scelta coraggiosa e impavida, non scellerata.
    Parliamoci chiaro valentino ha scelto di vivere da leone piuttosto che rimanere nei rimpianti delle pecore.
    C'è gente che muore fulminata, gente che muore di ecstasy, chi si fumma trilioni di canne, gente che beve e si ubriaca 2 volte a settimana.
    Questo ragazzo ha scelto di anabolizzarsi conducendo una vita per il resto veramente sana esente da pecche.
    C'è stata gente come albert beckles che a 62 anni ancora vinceva da dopati, e gente come demayo e munzer che han calcato troppo la mano.
    Ma nel mondo in cui viviamo oggi non mi sembra da demonizzare la scelta di valentino perchè cmq qua tutti escludiamo un grande dato:
    SE QUESTO RAGAZZO FACESSE TUTTO PER BENE E DIVENTASSE DAVVERO UN GRANDE?CHI PUò SAPERLO!
    FORZA VALE!

Predefinito

grazie amico

Predefinito

Si,Filippo, iniettarsi cacca nelle arterie a 19 anni è una scelta impavida e baldanzosa per poter apparire più grossi e deformi.

CAP: Vorrei facessi un esempio di forum in cui non compaiono post "incriminati" tipo quelli che hai citato...

Predefinito

nel muscolo!!! non nelle arterie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Impreza
    CAP: Vorrei facessi un esempio di forum in cui non compaiono post "incriminati" tipo quelli che hai citato...
    ci sono in tutti i forum è vero.....ma ci sono anche persone preparate che vedendo le foto di valentino a prescindere dalla sua scelta o meno (ognuno si rovina come gli pare) gli avrebbero fatto notare che il risultato era pessimo come ha fatto They.....oppure persone che vedendo certi cambiamenti natural (a suon di polase )in pochi mesi come quelli mostrati in altri 3d avrebbero commentato in maniera diversa non fuorviando completamente i piu' giovani o i piu' inesperti.....

per capirci, io me ne frego di valentino e di quelli come lui (del resto la sua intelligenza l'avevo già notata in altri forum dove ci ha illuminato ripeto con le sue perle razziste/xenofobe oltre che con farneticanti post simili a questi qui....), ma vorrei che altri imparassero ad avere un occhio + critico su certi fenomeni da baraccone (rischi tanti risultati mediocri) o su certe trasformazioni miracolose perchè dato che il 98% degli utenti (non solo di qui) sono amatori da spiaggia, si possono ottenere buoni risultati con dieta semplice ed ordinata, buon allenamento, riposo e PAZIENZA....

insomma non vi offendete che io non sto di certo sputando nel piatto come dice somoja....stimo molto il webmaster e ho bellissimi ricordi e ho imparato tante cose proprio qui....
    Ultima modifica di CAP; 19-04-2006 alle 05:57 PM