Originally posted by 4ca
ehehehe bella domanda per quello che mi riguardsa sono andato in giro per il mondo e infatti sono finito per fermarmi in california e anche qui sono cavolini trovarne di buoni anzi ce n'e talmente tanti che e ancora piu difficile distinguerli, devi spendere caro mio, io sono andato in giro per tutta l'italia o meglio nei posti dove si davrebbero trovare, sono stato in inghilterra spagna francia, ungheria insomma ho girato facendo tappa dai migliori da campioni a preparatori sia nel campo del b.b. che del sollevamento pesi percio cedo che devi muoverti e spendere nn pretenderai che con il prezzo del mensile di una palestra avrai tutte le risposte no? che poi a chi servono? gl'istruttori danno il minimo indispensabile anche tropo per cio che l'utente spende percio nn lamentatevi di cio che trovate in palestra............velete risparmiare e cio e quello che si puo avere
Certo che si deve spendere. Infatti non ho mai pensato di voler interpellare gente brava senza spendere soldi... Sono d'accordo sul fatto che, per quello che costa il mensile di una palestra, quello che si ha è abbastanza. Se un istruttore dicesse:"guarda, per quello che hai speso puoi avere questo...quello ....e quell'altro. ...e bla bla bla..." allora sarebbe tutto ok. Il problema nasce nel momento in cui si improvvisano preparatori, dietolgi ecc.. è lì che mietono vittime...