ok they, ma ti invito alla moderazione.
ok they, ma ti invito alla moderazione.
Mi associo. COncordo con tutto quello che ha scritto They, che, anche io, non posso che invitare ad abbassare i toni ora che ognuno ha detto la sua.
ho usato toni gravi ,ma parole non credo , se una persona nel 2006 mi minaccia io rispondo ovviamente a dovere,
comunque se per te dovrei moderarmi ti chiedo scusa , il fatto è che non mi va di vedere una persona giovane rovinarsi , ricordo che quando studiavo all' universita' di pazienti malati e con varie problematiche legate al doping ne ho visti molti e molti sono anche morti ....e questo mi dispiacerebbe veramente ma purtroppo gli effetti collaterali si vedono nel tempo....e quando magari si manifesta peliosi, carcinomi a fegato e prostata poi voglio vedere se bisogna essere moderati ...francamente non credo ....
comunque ripeto se non sono stato moderato chiedo scusa
IO se posso esprimermi penso che la scelta di valentino sia una scelta coraggiosa e impavida, non scellerata.
Parliamoci chiaro valentino ha scelto di vivere da leone piuttosto che rimanere nei rimpianti delle pecore.
C'è gente che muore fulminata, gente che muore di ecstasy, chi si fumma trilioni di canne, gente che beve e si ubriaca 2 volte a settimana.
Questo ragazzo ha scelto di anabolizzarsi conducendo una vita per il resto veramente sana esente da pecche.
C'è stata gente come albert beckles che a 62 anni ancora vinceva da dopati, e gente come demayo e munzer che han calcato troppo la mano.
Ma nel mondo in cui viviamo oggi non mi sembra da demonizzare la scelta di valentino perchè cmq qua tutti escludiamo un grande dato:
SE QUESTO RAGAZZO FACESSE TUTTO PER BENE E DIVENTASSE DAVVERO UN GRANDE?CHI PUò SAPERLO!
FORZA VALE!
grazie amico![]()
![]()
Si,Filippo, iniettarsi cacca nelle arterie a 19 anni è una scelta impavida e baldanzosa per poter apparire più grossi e deformi.
CAP: Vorrei facessi un esempio di forum in cui non compaiono post "incriminati" tipo quelli che hai citato...
nel muscolo!!! non nelle arterie![]()
![]()
ma lo so !! , iniezioni intramuscolari.....sono ignorante in materia ma non fino a questo punto, l'arteria era più poetica !! cmq più che coraggioso ti vedo incosciente.....poi nin so' ,io al posto tuo almeno rimanderei di un paio d'anni la dopa....
x CAP: non mi sento offeso e capisco il senso del tuo discorso, proprio in un altro 3d mi sono inserito (anche se neofita) per cercare di smontare varie teorie assurde(addirittura genetiche via foto) su un ragazzo che puntavano come bombato....ma che vuoi farci?, i forum son belli proprio per questo: hai sempre e comunque un contraddittorio !!, poi che ci siano periodi di decadenza e di rifioritura è un altro paio di maniche.....
lasciatemi dire come la penso io da coetaneo......
Vale io non mi sento di dirti, ne tantomeno consigliare riguardo al doping. (voglio precisare pero che io sono contrario all'uso di ormoni) e vorrei che ascoltassi i miei commenti riguardo al tuo fisico:
Secondo me i miglioramenti ci sono stati, ma vengono comperti da una evidente ritenzione idrica; con un po di definizione dovresti riuscire a ottenere un buon fisico da spiaggia ma..... niente di piu.... Perdonami la franchezza ma (sempre secondo me) stavi meglio nelle prime foto che avevi postato.
ps x i mod: mi chiedevo se bbhomepage vi avesse dato il potere di bannare o perlomeno sospendere gli utenti, perchè mi pare che i toni siano ben oltre al limite tollerabile, senza contare le minacce.....![]()
![]()
ci sono in tutti i forum è vero.....ma ci sono anche persone preparate che vedendo le foto di valentino a prescindere dalla sua scelta o meno (ognuno si rovina come gli pare) gli avrebbero fatto notare che il risultato era pessimo come ha fatto They.....oppure persone che vedendo certi cambiamenti natural (a suon di polaseOriginariamente Scritto da Impreza
)in pochi mesi come quelli mostrati in altri 3d avrebbero commentato in maniera diversa non fuorviando completamente i piu' giovani o i piu' inesperti.....
per capirci, io me ne frego di valentino e di quelli come lui (del resto la sua intelligenza l'avevo già notata in altri forum dove ci ha illuminato ripeto con le sue perle razziste/xenofobe oltre che con farneticanti post simili a questi qui....), ma vorrei che altri imparassero ad avere un occhio + critico su certi fenomeni da baraccone (rischi tanti risultati mediocri) o su certe trasformazioni miracolose perchè dato che il 98% degli utenti (non solo di qui) sono amatori da spiaggia, si possono ottenere buoni risultati con dieta semplice ed ordinata, buon allenamento, riposo e PAZIENZA....
insomma non vi offendete che io non sto di certo sputando nel piatto come dice somoja....stimo molto il webmaster e ho bellissimi ricordi e ho imparato tante cose proprio qui....![]()
Ultima modifica di CAP; 19-04-2006 alle 05:57 PM
Originariamente Scritto da iofigavoibrutti
una scelta impavida e coraggiosa !!!!!,
pense alle persone che gli stanno accanto se si dovesse ammalare!!!!
lo pensavano anche
Mauro Sarni in dialisi in attesa di trapinato e suo fretello vicino...forse il dnp....![]()
Max MAffucci che si è rovinato la vita
Leo caminotti che ha avuto grossi problemi al cuore
Don Long che ha ricevuto un trapinato di reni
Bev Fracoises con una asportazione di tre quarti del suo intestino adesso mangia solo pappatte
Yates che ha smesso se no gli cadeva il fegato
Arnold due operazioni a cuore aperto
Zane che ha dovuto smettere perchè il suo cuore aveva un ' ipertrofia quasi mortale
Milos con un embolia causata da Synterol......
e molti altri bb italiani in pessima salute
tutti questi persone erano coraggiose o giocavano con la vita.....il problema che molti di loro avevano e hanno famiglia che ha sofferto per le loro scelte .....se per te questo è coraggio...
Io mi astengo da queste discussioni perchè come diceva Paolo qualche post più sù, si ripetono come stampini le varie opinioni/posizioni/concetti etc. Ripeto allora anch'io una cosa che dovrebbe far riflettere quando si polemizza con i ragazzi. Oltre alle normali difficoltà che si hanno nelle dispute fra persone che stanno su posizioni inconciliabili, c'è da considerare che la mente umana, fin verso i 23/25 anni, con le solite eccezioni, può essere efficientissima e persino geniale ma non è, come dire senza offendere nessuno, completa.
Ciò che risulta carente è quell'aspetto cognitivo che riguarda le "proiezioni future". Per questo è difficilissimo che un adolescente riesca a vedersi proiettato nel proprio futuro abbastanza chiaramante come si riesce un po' meglio a fare più avanti, nella vita. Per fare un esempio, ricordiamo, noi grandicelli, come a 15 anni pensavamo ai trent'enni, che ci parevano veri e propri alieni, come avessero un'età che non avremmo mai raggiunto etc. Figurarsi i cinquant'enni![]()
Per questo un ragazzo di 19 anni che ripeto, può essere un fenomeno intellettuale, non riesce a fare valutazioni in prospettiva futura chiaramente come invece accade ad uno come IronPaolo, che essendo un "ragazzo" sulla trentina, riesce bene a pensare come saranno i sui allenamenti futuri, o chessò, come gli acciacchi potranno influire sui suoi records fra 5 o 10 anni etc.
Non so se mi sono spiegato. La sostanza è di non perdere le staffe perchè il "dialogo" è difficile. Io come genitore dico: non stanchiamoci mai, noi che ci siamo già rotti il grugno nella vita, di dare "dritte" affettuose ma poi ognuno si fracasserà i denti a modo suo.![]()
Segnalibri