Risultati da 1 a 15 di 308

Discussione: Valentino Lecce

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Quello che volevo far capire a questo ragazzo, e penso anche altri come me, è che ha saltato troppe tappe che poteva tranquillamente fare da solo e senza aiuti per il momento dato che aveva ancora molto su cui lavorare e molto da crescere.
    Se in qualche modo quello che hai preso ora in termini di massa muscolare con degli aiuti non lo prenderai più in un futuro.
    E' come scegliere da che parte della scala partire, se dal basso o dall'alto... Dopo vedi un pò tu...
    Senza offesa mostri tanta debolezza d'animo dai tuoi post e forse garzie a quella hai iniziato a doparti...

Predefinito

jet , ma infatti quello che dici è giusto e finiamola con il doping perche Natural si puo' basta fare le cose perbene, ci si guadagna in salute e durata della muscolatura ,ma soprattutto non si entra un un circolo chiuso come quello del doping

Predefinito

ok they, ma ti invito alla moderazione.

Predefinito

Mi associo. COncordo con tutto quello che ha scritto They, che, anche io, non posso che invitare ad abbassare i toni ora che ognuno ha detto la sua.

Predefinito

ho usato toni gravi ,ma parole non credo , se una persona nel 2006 mi minaccia io rispondo ovviamente a dovere,

comunque se per te dovrei moderarmi ti chiedo scusa , il fatto è che non mi va di vedere una persona giovane rovinarsi , ricordo che quando studiavo all' universita' di pazienti malati e con varie problematiche legate al doping ne ho visti molti e molti sono anche morti ....e questo mi dispiacerebbe veramente ma purtroppo gli effetti collaterali si vedono nel tempo....e quando magari si manifesta peliosi, carcinomi a fegato e prostata poi voglio vedere se bisogna essere moderati ...francamente non credo ....

comunque ripeto se non sono stato moderato chiedo scusa

Predefinito

IO se posso esprimermi penso che la scelta di valentino sia una scelta coraggiosa e impavida, non scellerata.
    Parliamoci chiaro valentino ha scelto di vivere da leone piuttosto che rimanere nei rimpianti delle pecore.
    C'è gente che muore fulminata, gente che muore di ecstasy, chi si fumma trilioni di canne, gente che beve e si ubriaca 2 volte a settimana.
    Questo ragazzo ha scelto di anabolizzarsi conducendo una vita per il resto veramente sana esente da pecche.
    C'è stata gente come albert beckles che a 62 anni ancora vinceva da dopati, e gente come demayo e munzer che han calcato troppo la mano.
    Ma nel mondo in cui viviamo oggi non mi sembra da demonizzare la scelta di valentino perchè cmq qua tutti escludiamo un grande dato:
    SE QUESTO RAGAZZO FACESSE TUTTO PER BENE E DIVENTASSE DAVVERO UN GRANDE?CHI PUò SAPERLO!
    FORZA VALE!

20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni

Predefinito

grazie amico

Predefinito

Si,Filippo, iniettarsi cacca nelle arterie a 19 anni è una scelta impavida e baldanzosa per poter apparire più grossi e deformi.

CAP: Vorrei facessi un esempio di forum in cui non compaiono post "incriminati" tipo quelli che hai citato...

20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni

Predefinito

nel muscolo!!! non nelle arterie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Impreza
    CAP: Vorrei facessi un esempio di forum in cui non compaiono post "incriminati" tipo quelli che hai citato...
    ci sono in tutti i forum è vero.....ma ci sono anche persone preparate che vedendo le foto di valentino a prescindere dalla sua scelta o meno (ognuno si rovina come gli pare) gli avrebbero fatto notare che il risultato era pessimo come ha fatto They.....oppure persone che vedendo certi cambiamenti natural (a suon di polase )in pochi mesi come quelli mostrati in altri 3d avrebbero commentato in maniera diversa non fuorviando completamente i piu' giovani o i piu' inesperti.....

per capirci, io me ne frego di valentino e di quelli come lui (del resto la sua intelligenza l'avevo già notata in altri forum dove ci ha illuminato ripeto con le sue perle razziste/xenofobe oltre che con farneticanti post simili a questi qui....), ma vorrei che altri imparassero ad avere un occhio + critico su certi fenomeni da baraccone (rischi tanti risultati mediocri) o su certe trasformazioni miracolose perchè dato che il 98% degli utenti (non solo di qui) sono amatori da spiaggia, si possono ottenere buoni risultati con dieta semplice ed ordinata, buon allenamento, riposo e PAZIENZA....

insomma non vi offendete che io non sto di certo sputando nel piatto come dice somoja....stimo molto il webmaster e ho bellissimi ricordi e ho imparato tante cose proprio qui....
    Ultima modifica di CAP; 19-04-2006 alle 05:57 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iofigavoibrutti
    IO se posso esprimermi penso che la scelta di valentino sia una scelta coraggiosa e impavida, non scellerata.
    Parliamoci chiaro valentino ha scelto di vivere da leone piuttosto che rimanere nei rimpianti delle pecore.
    C'è gente che muore fulminata, gente che muore di ecstasy, chi si fumma trilioni di canne, gente che beve e si ubriaca 2 volte a settimana.
    Questo ragazzo ha scelto di anabolizzarsi conducendo una vita per il resto veramente sana esente da pecche.
    C'è stata gente come albert beckles che a 62 anni ancora vinceva da dopati, e gente come demayo e munzer che han calcato troppo la mano.
    Ma nel mondo in cui viviamo oggi non mi sembra da demonizzare la scelta di valentino perchè cmq qua tutti escludiamo un grande dato:
    SE QUESTO RAGAZZO FACESSE TUTTO PER BENE E DIVENTASSE DAVVERO UN GRANDE?CHI PUò SAPERLO!
    FORZA VALE!

una scelta impavida e coraggiosa !!!!!,

pense alle persone che gli stanno accanto se si dovesse ammalare!!!!

lo pensavano anche

Mauro Sarni in dialisi in attesa di trapinato e suo fretello vicino...forse il dnp....

Max MAffucci che si è rovinato la vita

Leo caminotti che ha avuto grossi problemi al cuore

Don Long che ha ricevuto un trapinato di reni

Bev Fracoises con una asportazione di tre quarti del suo intestino adesso mangia solo pappatte

Yates che ha smesso se no gli cadeva il fegato

Arnold due operazioni a cuore aperto

Zane che ha dovuto smettere perchè il suo cuore aveva un ' ipertrofia quasi mortale

Milos con un embolia causata da Synterol......
    e molti altri bb italiani in pessima salute

tutti questi persone erano coraggiose o giocavano con la vita.....il problema che molti di loro avevano e hanno famiglia che ha sofferto per le loro scelte .....se per te questo è coraggio...

Predefinito

Io mi astengo da queste discussioni perchè come diceva Paolo qualche post più sù, si ripetono come stampini le varie opinioni/posizioni/concetti etc. Ripeto allora anch'io una cosa che dovrebbe far riflettere quando si polemizza con i ragazzi. Oltre alle normali difficoltà che si hanno nelle dispute fra persone che stanno su posizioni inconciliabili, c'è da considerare che la mente umana, fin verso i 23/25 anni, con le solite eccezioni, può essere efficientissima e persino geniale ma non è, come dire senza offendere nessuno, completa.
    Ciò che risulta carente è quell'aspetto cognitivo che riguarda le "proiezioni future". Per questo è difficilissimo che un adolescente riesca a vedersi proiettato nel proprio futuro abbastanza chiaramante come si riesce un po' meglio a fare più avanti, nella vita. Per fare un esempio, ricordiamo, noi grandicelli, come a 15 anni pensavamo ai trent'enni, che ci parevano veri e propri alieni, come avessero un'età che non avremmo mai raggiunto etc. Figurarsi i cinquant'enni
    Per questo un ragazzo di 19 anni che ripeto, può essere un fenomeno intellettuale, non riesce a fare valutazioni in prospettiva futura chiaramente come invece accade ad uno come IronPaolo, che essendo un "ragazzo" sulla trentina, riesce bene a pensare come saranno i sui allenamenti futuri, o chessò, come gli acciacchi potranno influire sui suoi records fra 5 o 10 anni etc.
    Non so se mi sono spiegato. La sostanza è di non perdere le staffe perchè il "dialogo" è difficile. Io come genitore dico: non stanchiamoci mai, noi che ci siamo già rotti il grugno nella vita, di dare "dritte" affettuose ma poi ognuno si fracasserà i denti a modo suo.