Risultati da 1 a 15 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Primo allenamento di scarico come mi andava...
    Cuffia (1)3x12
    gomito in appoggio apertura stile heil Hitler (che bruci per sempre ) manubrio 10 kg.
    Cuffia (2) Slancio alla cubana 3x6/8
    bil 25 kg.

STACCO
    1X8 113 kg.

PANCA PIANA
    1X8 80 kg.

CURL MARTELLO
    1x8 seduto, manubri 18 kg. cd.

ABS
    Intanto riflettevo sull'evoluzione che devo impostare dalla prossima settimana..
    Riduzione moderata dei carbo, incremento relativo di pro e grassi buoni, con tutte le difficoltà del mio andazzo, completamente privo di integrazioni quali polverine proteiche etc.
    Poi c'è l'allenamento, che vorrei coordinare in tre giorni di pesi e uno di corsetta/bike.
    Vedremo...

Predefinito

Ottimo allenamento
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Ottimo allenamento
    Mai come i tuoi! Ma grazie Corvette! Mi fai sentire bene

per te e per Paolo!

Predefinito

E' ormai stagione di consuntivi, anche sul forum si parla molto di "dimagrmento"
    e sorgono i soliti dubbi e problemi che probabilmente si fondano sulla massa di cavolate che si sentono dentro e fuori le palestre, in Tv , sulla stampa, per non parlare delle leggende metropolitane che sono le più dure a morire
    La realtà è semplice ma non per questo "facile" da affrontare...Soprattutto sono "rognose" quelle "sacche" adipose che allignano da anni, in varia misura, attorno all'ombelico, sui fianchi Quel "velo di panna" che ci separa dalla "perfezione"
    Da parte mia sto impostando le varianti in questa settimana dopo lo "scarico".
    L'allenemento l'ho ripreso ad istinto ma il mio istinto ha fatto cilecca perchè mi sono massacrato di DOMS POST WO ...
    Per ora ho mantenuto la "scheda" aggiungendo un complementare ma non "sono riuscito" (leggi: non ho voluto) ad abbassare i carichi, mi sono tenuto altino.
    Mentre la dieta l'ho variata; per fare qualche esempio:
    Al mattino ho mantenuto l'alternanza fra:

yogurt con muesli e marmellata di mirtilli senza glucosio+ the verde + 3/4 fette biscottateoppure

4 albumi/un tuorlo e marmellata di mirtillo senza glucosio + 3/4 fette bisc.

MA HO TOLTO LE FETTE BISCOTTATE

Negli spuntini niente più pane con bresaola, sotituito con gallette di farina di riso (2/3 max.)

mandorle e noci sono rimaste come secondo spuntino

Negli spuntini alterno anche 175 di tonno al naturale con gallette di riso come sopra.

A pranzo la razione di pasta (150 gr. alle 14 e 100 gr. la sera, fino ad ora)
    E' diventata così: 60/70 gr. alle 14 e niente del tutto la sera, oppure 30/40 gr. per non morire di fame e comunque, pasta integrale o riso basmati con olio d'oliva o di semi)

Ho cercato poi di aumentare le "dosi" di vedure al vapore e fresche e di mantenere alte le porzioni di carni bianche o pesce...

Credo di aver calato di qualche centinaio di calorie l'apporto complessivo, e di non mangiare proprio da schifo...
    Vedrò come procedono i carichi e tutto il resto.
    Se qualcuno ha da dirmi il proprio parere, è graditissimo

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Io con la dieta non ci sto capendo più un...
    Ormai il peso si è assestato,meno di cosi nn posso mangiare e quindi mi concentro sui carichi e sull'allenamento.

Predefinito

VIERI, postala tutta la dieta !

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    VIERI, postala tutta la dieta !
    Hai ragione tattoos, mi freno sempre nel postarla "tutta" perchè non è come dire: fissa ma variata. Comunque sia ci provo:

Colazione:
    yogurt con muesli e marmellata di mirtilli senza glucosio+ the verde + 3/4 fette biscottate

oppure

4 albumi/un tuorlo e marmellata di mirtillo senza glucosio + 3/4 fette bisc. the verde

a volte aggiungo un frutto
    a volte il muesli è sostituito da noci e mandorle etc.

Spuntino mezza mattina:

Bresaola 50/60 gr. / o idem di prosciutto sgrassato
    con 2/3 gallette riso o wasa

oppure:
    12 mandorle o 3/4 noci + una banana

oppure:
    Tonno 100 gr. naturale + wasa

Pranzo:
    60 gr. pasta o riso
    150 gr. fesa tacchino o salmone o petto di pollo
    verdura/patate (poche)

merenda :
    alternata come "spuntino"

Cena:
    zero pane
    zero pasta o 30/40 gr. integrale o riso
    150 gr. pesce
    verdura al vapore

ore 23,30 se ho fame un frutto

Tutte le varianti sono anche legate ai giorni di WO o di riposo...

Che ne dici Ivo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86
    Io con la dieta non ci sto capendo più un...
    Ormai il peso si è assestato,meno di cosi nn posso mangiare e quindi mi concentro sui carichi e sull'allenamento.
    Già avevo letto che stai "campando" intorno alle 2000 kcal e per una "roccia" come te è da fame...Leggeremo sul tuo diario se dimagrisci, cali di prestazioni o...muori

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

O messo la dieta attuale in sezione.
    Dopo però la domenica mi concedo un pranzo da Re considerando che brucio in montagna.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    gomito in appoggio apertura stile heil Hitler (che bruci per sempre ) manubrio 10 kg.