Risultati da 1 a 15 di 308

Discussione: Valentino Lecce

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    powerexplosion Guest

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda... Chiuso, così tutti son contenti!

    I forum sono belli proprio perchè ci si scambia dee, anche se in modo un po' forte, ma è sempre un momento di confronto!

    Ciao a tutti!

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Valentino,io con te sono stato sempre schietto e ti ho detto sempre c'ho che pensavo anche quando molti ti facevano\fanno i complimenti io ti dicevo c'ho che pensavo.
    Le critiche ci sono nei forum anche perchè la gente vede solo parole e foto che rendono poco l'idea della persona che sta scrivendo.
    Le scielte si fanno nella vita e se ne pagano le conseguenze,comunque è una tua scielta,io ti ho detto più volte come la pensavo,e non mi ripeto.
    Però secondo me hai sbagliato fin dal principio ad ammettere di tuo,questo perchè non è che ciò che fai sia legale.
    Nn stai dicendo:"mangio le caramelle" oppure " sto assumendo la creatina"
    Non sono cose che secondo me andrebbero dette in giro,ancora meno su un forum.
    Questo è il mio punto di vista.
    Forse nel dirlo sei stato ingenuo e spero che in seguito al di fuori del forum non faccia lo stesso errore (anche se mi sa che tu l'abbia già fatto).
    Per me se uno si dopa o no a me non cambia la vita però dico che non ne vale la pena.Ho letto più volte di effetti collaterali ma anche del fattore psicologico il che non è poco...prima o poi dovrai smettere e allora?
    Buona Fortuna comunque,spero che fra un po' capirai non dico di dami ragione adesso ma magari fra 10-15 anni quando avremo sui 30-35 anche 40 anni,allora il vigore dei 20 anni non ci sarà più e magari capirai il senso del mio discorso.
    -Roccia-

Discussioni Simili

  1. VALENTINo LECCE
    Di °°sOmOja°° nel forum Rest Pause
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-09-2006, 04:30 PM
  2. Diario Valentino Lecce
    Di VALENTINO BB nel forum Online Training Journal
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-2006, 09:55 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home