Per quanto mi riguarda... Chiuso, così tutti son contenti!![]()
I forum sono belli proprio perchè ci si scambia dee, anche se in modo un po' forte, ma è sempre un momento di confronto!
Ciao a tutti!![]()
Per quanto mi riguarda... Chiuso, così tutti son contenti!![]()
I forum sono belli proprio perchè ci si scambia dee, anche se in modo un po' forte, ma è sempre un momento di confronto!
Ciao a tutti!![]()
Valentino,io con te sono stato sempre schietto e ti ho detto sempre c'ho che pensavo anche quando molti ti facevano\fanno i complimenti io ti dicevo c'ho che pensavo.
Le critiche ci sono nei forum anche perchè la gente vede solo parole e foto che rendono poco l'idea della persona che sta scrivendo.
Le scielte si fanno nella vita e se ne pagano le conseguenze,comunque è una tua scielta,io ti ho detto più volte come la pensavo,e non mi ripeto.
Però secondo me hai sbagliato fin dal principio ad ammettere di tuo,questo perchè non è che ciò che fai sia legale.
Nn stai dicendo:"mangio le caramelle" oppure " sto assumendo la creatina"
Non sono cose che secondo me andrebbero dette in giro,ancora meno su un forum.
Questo è il mio punto di vista.
Forse nel dirlo sei stato ingenuo e spero che in seguito al di fuori del forum non faccia lo stesso errore (anche se mi sa che tu l'abbia già fatto).
Per me se uno si dopa o no a me non cambia la vita però dico che non ne vale la pena.Ho letto più volte di effetti collaterali ma anche del fattore psicologico il che non è poco...prima o poi dovrai smettere e allora?
Buona Fortuna comunque,spero che fra un po' capirai non dico di dami ragione adesso ma magari fra 10-15 anni quando avremo sui 30-35 anche 40 anni,allora il vigore dei 20 anni non ci sarà più e magari capirai il senso del mio discorso.
-Roccia-
Segnalibri