Su questo non posso che darti ragione, però devi anche capire che tu non sei stato attaccato deliberatamente, non è che eri per la strada e uno ti ha tirato un sasso...Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
Devi capire, come diceva qualcuno, che "le azioni hanno conseguenze". Tu hai dato il via a qualcosa che può sfuggirti di mano e provocare reazioni indesiderate. E devi accettarne le conseguenze. Non puoi pretendere che un comportamento ai margini della "normalità" (intesa come "comportamento medio della persona media") non provochi reazione estreme.
Devi imparare a gestire queste cose, e prima lo fai, prima crescerai. A post del genere devi rispondere con superiorità, se sei veramente cosciente di quello che fai, se hai le palle per sostenere quello che stai facendo. Altrimenti commetti un errore tattico imperdonabile: fai pensare di te che sei il classico dopato borioso, e verrai etichettato per sempre.
A provocazioni non devi MAI scadere in basso, perchè tu sei quello nel mirino, e non devi MAI fornire un pretesto per essere attaccato.
x Powerexplosion: per quanto tu possa aver ragione, dici cose già dette, mi spiace, perciò ti prego di smetterla per far calmare gli animi
Segnalibri