Risultati da 1 a 15 di 308

Discussione: Valentino Lecce

Visualizzazione Ibrida

powerexplosion Guest

Predefinito

Ma lo sai che forse sarebbe proprio sacrosanta una passata di Finanza per raccogliere una bella sporta di indirizzi IP e fare una capatina a casa i qualcuno?? Dato che l'assunzione è punita ugualmente... Almeno qualcuno la smetterebbe di farsi male e poi andarsi a lagnare in ospedale perchè è grosso ma catorcio.

20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni

Predefinito

la finanza non è venuta per il mio sito, mi ero sbagliato. ho anche postato il motivo in rest pause qualche settimana fà!! cmq qui si parla del mio fsico non dei miei cicli!!!!Cmq richiedo cortesemente di chiudere quesa discussione! grazie
    Amministratore del forum http://bodybuilding.forumfree.it/

Predefinito

ascolta ciccio bello sono da 15 anni nel mondo del BB e alla tua eta' ero il doppio di te senza usare farmaci , in massa supero i 110 kg soltanto con fatica e sollevando pesi il quadruplo dei tuoi , doparsi a 19 anni è vermanete da incoscienti, fra l' altro se ti informassi un po sapresti che il farmaco che ti sei fatto nel deltoide non viene prodotto piu' da anni !!!!!!!!

e poi migliorato dove un occhio attento si accorge benissimo che non ci sono stati miglioramente se non tanta bella ritenzione idrica che ti da peso dai ciccio e ripeto ciccio perchè lo sei svegliati e apri gli occhi !!!!!

Predefinito

ciccio!!!! svegliati tu!!! secondo me sei un povero sfigato che dietro ad una tastiera ti senti coleman!!! ma vattene a fare in culo brutto sfigato!!!!che se ti incontrassi dal vivo ti riempierei di piombo ********!!!così vedevi chi è che deve svegliarsi!!!il prodotto che dice che non lo fanno più è buono e lo sò di certo(l'ho fatto analizzare). e poi io non pago i prodotti,perchè qui da me posso permettermelo coglioncello!chiudete qusta ***** di duscussione!!!è mia e voglio che sia chiusa!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
    ciccio!!!! svegliati tu!!! secondo me sei un povero sfigato che dietro ad una tastiera ti senti coleman!!! ma vattene a fare in culo brutto sfigato!!!!che se ti incontrassi dal vivo ti riempierei di piombo ********!!!così vedevi chi è che deve svegliarsi!!!il prodotto che dice che non lo fanno più è buono e lo sò di certo(l'ho fatto analizzare). e poi io non pago i prodotti,perchè qui da me posso permettermelo coglioncello!chiudete qusta ***** di duscussione!!!è mia e voglio che sia chiusa!!
    No, rimane. Non è tua. Punto. Non è nemmeno mia.

Solo bbHomepage ha l'ultima parola.

Se tu non sei in grado di discutere e passi alle parolacce, quando prima scrivevi "certo amico" e mettevi la faccina .... beh, affari tuoi.

Prego tutti gli altri di non replicare con linguaggi non consoni ad un forum. Troppo facile chiudere tutto perchè si degenera. Rispondete in maniera cortese.

Predefinito

io rispetto quando mi rispettano! per me essere chiamato ciccio ed essere detto di svegliarmi perchè sono un fesso è un insulto!cmq non ho niente contro gli altri utenti, sono tutti degli amici!!!

Predefinito

io rispetto quando mi rispettano! per me essere chiamato ciccio ed essere detto di svegliarmi perchè sono un fesso è un insulto!cmq non ho niente contro gli altri utenti, sono tutti degli amici!!!
    Su questo non posso che darti ragione, però devi anche capire che tu non sei stato attaccato deliberatamente, non è che eri per la strada e uno ti ha tirato un sasso...

Devi capire, come diceva qualcuno, che "le azioni hanno conseguenze". Tu hai dato il via a qualcosa che può sfuggirti di mano e provocare reazioni indesiderate. E devi accettarne le conseguenze. Non puoi pretendere che un comportamento ai margini della "normalità" (intesa come "comportamento medio della persona media") non provochi reazione estreme.

Devi imparare a gestire queste cose, e prima lo fai, prima crescerai. A post del genere devi rispondere con superiorità, se sei veramente cosciente di quello che fai, se hai le palle per sostenere quello che stai facendo. Altrimenti commetti un errore tattico imperdonabile: fai pensare di te che sei il classico dopato borioso, e verrai etichettato per sempre.

A provocazioni non devi MAI scadere in basso, perchè tu sei quello nel mirino, e non devi MAI fornire un pretesto per essere attaccato.

x Powerexplosion: per quanto tu possa aver ragione, dici cose già dette, mi spiace, perciò ti prego di smetterla per far calmare gli animi

Predefinito

sfigato, ripeto ciccio e si vede !!!!!!!

le mie foto sono in rete e prima di parlare pensa due volte e guarda le foto poveretto mi sa che gli AAS ti hanno preso il cervello e la vista infatti ti vedi migliorato!!!!!!!

anche il mio indirizzo è in rete se mi vieni a trovare ti spiego prechè sei grasso e perche' devi svegliarti ,

mi riepi di piombo ma va a c........e per favore si vede che sei un bambinetto che gioca con la vita e mi vuoi anche minacciare , attento a quello che dici , ci metto un secondo a trovare il tuo ip e a denunciarti , stai bene attento a quello che dici ,

guarda te se in vita mia devo essere minacciato , da un bambino dell' asilo

hai fatto analizzare il prodotto , ma per favore sai cosa costa analizzare un prodotto , e il lavoro di analisi che c' è dietro ma perchè devi sparare delle balle assurde ...torna a giocare con le bambole per favore ed evita di sparare delle stupidate enormi
    Ultima modifica di They; 19-04-2006 alle 01:34 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da They
    hai fatto analizzare il prodotto , ma per favore sai cosa costa analizzare un prodotto , e il lavoro di analisi che c' è dietro ma perchè devi sparare delle balle assurde ...torna a giocare con le bambole per favore ed evita di sparare delle stupidate enormi
    costa 140euro!!! non sono tante! cmq ritiro quello che ho detto! (altrimenti mi denunci) ho già troppi problemi a causa di gente come te! ciao
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 19-04-2006 alle 02:52 PM

Predefinito

la finanza non è venuta per il mio sito, mi ero sbagliato. ho anche postato il motivo in rest pause qualche settimana fà!! cmq qui si parla del mio fsico non dei miei cicli!!!!Cmq richiedo cortesemente di chiudere quesa discussione! grazie
    No, la discussione rimane.

Anche tu, caro Valentino, devi capire che devi essere coerente. Perchè qui le cose rimangono scritte.

Novembre 2005
    Post 12 - rimarrai natural per poco
    Post 20 - dici che ti bomberai ma non adesso, fra 2 o 3 anni
    Marzo 2006
    post 29 - non hai ancora staccato, mancano due settimane
    post 32 - vuoi diventare enorme a livelli impossibili per un natural
    post 39 - dici che non spendi soldi per gli anabolizzanti, che però servono
    post 41 - dici che vuoi arrivare a 100Kg entro 2 anni
    post 44 - "mio padre non ne capisce niente di bb, quindi non sospetta di niente. ma anche se lo venisse a sapere non mi direbbe niente, perchè sa che faccio quello che ritengo giusto e buono per me!"
    Post 190 - dici che hai fatto solo 2 cicli di 6 settimane e hai preso 14Kg di cui 8 puliti

Ho sbagliato, chissà perchè ho letto 2 invece di 6..., vedi, tutti sbagliano.

qui ci sono oltre 200 post. Tu dal 12° post attacchi con la fanfara del doping. Tu, non altri, accendi la miccia. Tu posti le foto dove sei di volta in volta più grosso. Come commentare il tuo fisico "a compartimenti" e non come un tutt'uno con quello che stai prendendo?

Comunque, eri meglio all'inizio. Eri più definito. Stai assumendo le forme informi di tutti quelli che si bombano, grosso ma liscio.

Invidia... mi ci hai fatto pensare. No, nessuna invidia. Non è il genere di fisico che mi piace. 175cmx81Kg di peso all'8%, questo è il fisico che vorrei. Con 300Kg di stacco. Una classica mezza sega grossotta che solleva un botto di Kg. Questo invidierei...

Aggiungo di più: se tu avessi postato solo le ultime foto, senza dire nulla di doping, magari qualcuno avrebbe "velatamente" insinuato storie di bombe. Ti avrei "difeso" senza problemi: come si fà a dire che sei bombato dalle ultime foto e basta? Un ragazzone grande e grosso, liscio e da formare. A 19 anni esistono. Perchè anche la storiella che tutti sono in grado di scoprire da 2 scatti al cesso se uno prende il testosterone è fastidiosa, e poi io non ho preconcetti.

Ma tu e solo tu hai creato questo 3d, impostandolo in questo modo, perciò tu e solo tu te lo becchi, nel bene e nel male.
    Ultima modifica di IronPaolo; 19-04-2006 alle 11:01 AM

Predefinito

no amico!! dovete chiuderlo!! ne ho il diritto!!non è democratico non farlo!!

Predefinito

no amico!! dovete chiuderlo!! ne ho il diritto!!non è democratico non farlo!!
    Ma senti...

Di solito il moderatore è quanto di più antidemocratico esiste, perchè ha il potere di censura senza appello...

Un utente che chiede la chiusura di un 3d non l'avevo mai visto.

Se ti metti in gioco, accetti quello che può succedere. Io quando ho postato le mie foto ho accettato che mi si dicesse che sembravo un gay al gay-pride... che succede, fino a che andava come dicevi tu era tutto ok, ora che non ti piace più vuoi che si elimini tutto?

Magari saresti stato uno di quelli che se ti avessero bannato perchè parlavi di doping ti saresti anche incazza.to dicendo che, sì, eravamo antidemocratici perchè ti avremmo censurato...

No, Valentino, la democrazia è proprio questo: giocare secondo le regole che tutti abbiamo accettato. Ma le regole si applicano sempre, anche quando non ci fanno piacere.

powerexplosion Guest

Predefinito

Comunque sei una cima, già ti è arrivata la finanza perchè uno in palestra aveva fatto la spia, ora lo hai scritto sul forum, con tanto di nomi ecc. Io dico che non solo stavolta ti arrivano in casa, ma ti arriva anche un avviso di garanzia, incluso il tuo "mitico" preparatore. Ti ricordo che la pena prevista è da 3 mesi a 3 anni di reclusione, più una bella salassata economica.

Per fortuna se uno non è abbastanza intelligente da dire no a quelle procherie, ci pensa lo Stato!