![]()
![]()
non immaginavo che qui postasse un numero così alto di bb professionisti!!!
allora ragazzi, non rispondendo al ragazzo che pensa che due cicli da sei settimane siano due settimane
devo dire che oltre ad essere tutti professionisti natural ai livelli di cutler
,siete anche molto ipocriti e qualcuno anche invidiosoinvidioso!! come ho detto ho un ottima genetica e ho preso in 2cicli di sei settimane 14kg di cui 8 puliti,mentre c'è tanta gente che con due cicli rende si e no 4-5kg sporchi, sono migliorato molto in tutte le parti del mio corpo e continuerò a farlo!! poi rispondo per l'ennesima volta alla gente che continua a dire e ridire che potevo raggiungere questo livllo da natural.... vi dico per l'ennesima volta che non ho intenzione di fermarmi a questo livello, ma ho intenzione di continuare ancora per molti anni le mie preparazioni! quindi il vostro discorso non vale niente!!Rispondo anche a chi parla male del mio preparatore: posso dirti che il mio pt da mè non prende un euro e non mi fornisce niente!!!Per quanto riguarda il genio che pensa che prendere 8kg puliti voglia significare avere 8 kg di massa pulita per sempre, posso consigliargli di documentarsi prima di dire cazzate di questo calibro!! CMQ CHIEDO CORTESEMENTE AI MODERATORI DI CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE, PERCHE' MI SONO STANCATO DI QUESTA GENTE! Grazie!
![]()

allora ragazzi, non rispondendo al ragazzo che pensa che due cicli da sei settimane siano due settimane

Segnalibri