Morgana, la Very si allena da mooooooooolti anni...svegliati.......
Morgana, la Very si allena da mooooooooolti anni...svegliati.......
Si certamente, son sempre andata in palestraOriginariamente Scritto da morgana
![]()
e cosa e' cambiato da andare "prima" ad andare "dopo"? scusami ma 4 mesi sono veramente molto brevi...
Porca miseria...Mi avete incuriosita e sono andata a vedere le foto di Very...Davvero un simbolo da seguire che aiuta a capire che con costanza e determinazione si può fare tutto.Complimenti...
4 mesi sono davvero pochi...
Originariamente Scritto da morgana
Prima nn conoscevo il coach ecco tutto qui, inoltre al raggiungimento del risultato ci sono state molte persone vicino a me che nn finirò mai di ringraziareragazze, l'importanza di un buon personal trainer fà davvero la differenza
![]()
Un bacio a tutte![]()
Volere e potere![]()
Originariamente Scritto da aleyuri
Se ce l'ho fatta io, puoi benissimo farcela anche tu, forza e coraggio aleyuri, mai demordere![]()
![]()
ok Very, ma mi interessava addentrarmi nel tecnico della tua metodologia di allenamento, come e' stata modificata..
scusate, doppio post..
Praticamente tutto da rifare, esecuzione, tipo di eserci etc etc ma particolarmente l'alimentazione, è davvero tuttoOriginariamente Scritto da morgana
![]()
![]()
il tipo e modalita' di assunzione del "carburante" che introduciamo con l'alimentazione e' fondamentale.![]()
Originariamente Scritto da morgana
Per nn dire tutto cara![]()
![]()
Sottoscrivo. Anche su di me l' alimentazione ha giocato un ruolo fondamentale per l' aumento della massa muscolareOriginariamente Scritto da Very
![]()
Originariamente Scritto da Corvette
Ecco, ogni tanto riappari x fortuna![]()
![]()
Originariamente Scritto da Very
la magia degli albumi .....
Si è ciò che si mangia...
Segnalibri