si che si deve curare... 1 persona che conosco deve prendere dei medicinali.....Originariamente Scritto da Venom5
è da curare!!
si che si deve curare... 1 persona che conosco deve prendere dei medicinali.....Originariamente Scritto da Venom5
è da curare!!
altrimenti che succede?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
secondo me uno che mangia molto e non iungrossa puo' essere che il pancreas gli produce poca insulina facli fare un controllo potrebbe essere questo il motivo perche non ingrossa , i soggetti giovani sono a rischio di diabete di primo tipo non ci scherzate![]()
Lu, è tutta un' altra cosa! Il T3 è un ormone tiroideo! Se usato bene in un ciclo di massa incrementa i risultati!
scusate x l' O.T.
come puo rovinare anche la salute delle persone se usato male![]()
Beh, quello è sempre sottointeso in un ciclo di steroidi!![]()
ma che senso a assumere steroidi che noi gia produciamo normalmente?![]()
io ad esempio non uso steroidi ma sono enorme lo stesso![]()
no, a dire il vero i tiroidei si utilizzano in tiraggio (o almeno li utilizza chi è tanto folle da giocare con le sue tiroidi).. ed è anche piuttosto catabolico.Originariamente Scritto da TheAnimal
Segnalibri