Risultati da 1 a 15 di 308

Discussione: Valentino Lecce

Visualizzazione Ibrida

powerexplosion Guest

Predefinito

..
    Ultima modifica di powerexplosion; 18-04-2006 alle 11:48 AM

Predefinito

Ciao a tutti,
    ho letto il tuo 3ad in questa rubrica e guardando le tue foto mi sorge spontanea una domanda:
    ma sei sicuro che quello che prendi sia doping?

Dico questo perchè i tuoi cambiamenti sinceramente non hanno nulla di eccezionale(senza offesa)...
    Quindi sei sicuro di prendere ciò che pensi di prendere?

20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni

Predefinito

ho fatto solo due cicli di sei settimane e ho guadagnato 14kg di cui 8 puliti!! secondo le mie conoscenze è un risultato più che buono!!
    Amministratore del forum http://bodybuilding.forumfree.it/

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
    ho fatto solo due cicli di sei settimane e ho guadagnato 14kg di cui 8 puliti!! secondo le mie conoscenze è un risultato più che buono!!
    Cioè tu hai preso 14Kg in 2 settimane e 8 ti rimarranno per sempre?

La vedo un po' troppo semplice... allora perchè la gente insiste per anni a bombarsi? Per 2 settimane quasi quasi me lo faccio anche io un ciclo. Da 79 a 88Kg puliti...

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

8 kg puliti poi è da vedere...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Cioè tu hai preso 14Kg in 2 settimane e 8 ti rimarranno per sempre?
    nn vorrei sbagliare ma 14 kg li ha presi in 3 mesi (2 cicli da 6 settimane)

Predefinito

non dovrei intervenire ma ragazzi quando sento di persone di 19 anni che si dopano mi sale un brivido su per la schiena scusa Valentino è facile non preoccuparsi degli effetti collaterali alla tua eta' , ma ricorda che molti danni escono con il tempo , poi qui sul forum ti hanno detto tutti che miglioramenti ma a mio avviso sei peggiorato

si vede una grossa ritenzione idrica , hai i fianchi e gli obliqui pieni di adipe, i tricipiti inesistenti...appeni ti allontano dall' obbiettivo si vedono molte lacune , per non parlare di gambe e polpacci veramente pessime , ma davvero credi di essere migliorato, sono da molti anni nel bb e i risultati da te avuti sono pessimi , e per fortuna che il tuo preparatore è bravo, si si proprio bravo a far del male alla gente , nel bb nella tua forma attuale hai pessime e rare possibilita', ricorda di contrallare le transaminasi , bilirubina e ematocrito e magari dai un occhio ai tuoi testicoli che sarnno piu' piccoli di una biglia
    e ricorda che il bb si vede dal volume non dal peso conosco gente del tuo peso che sono il doppio di te e sono natural

e pensa due volte a quello che stai facendo

ciao
    They

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da They
    non dovrei intervenire ma ragazzi quando sento di persone di 19 anni che si dopano mi sale un brivido su per la schiena scusa Valentino è facile non preoccuparsi degli effetti collaterali alla tua eta' , ma ricorda che molti danni escono con il tempo , poi qui sul forum ti hanno detto tutti che miglioramenti ma a mio avviso sei peggiorato

si vede una grossa ritenzione idrica , hai i fianchi e gli obliqui pieni di adipe, i tricipiti inesistenti...appeni ti allontano dall' obbiettivo si vedono molte lacune , per non parlare di gambe e polpacci veramente pessime , ma davvero credi di essere migliorato, sono da molti anni nel bb e i risultati da te avuti sono pessimi , e per fortuna che il tuo preparatore è bravo, si si proprio bravo a far del male alla gente , nel bb nella tua forma attuale hai pessime e rare possibilita', ricorda di contrallare le transaminasi , bilirubina e ematocrito e magari dai un occhio ai tuoi testicoli che sarnno piu' piccoli di una biglia
    e ricorda che il bb si vede dal volume non dal peso conosco gente del tuo peso che sono il doppio di te e sono natural

e pensa due volte a quello che stai facendo

ciao
    They

...gli hanno detto che è migliorato perchè a parte rare eccezioni il livello di questo forum è ahimè (perchè ci ero affezionato) precipitato e si è riempito di ragazzini sapientini, fake e cazzaroni pallonari.....

ah cmq il nostro valentino è stato pluribannato da vari forum....per le sue perle esposte in sezioni doping per non parlare di quelle politiche razzisto/xenofobe....§75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eggo
    nn vorrei sbagliare ma 14 kg li ha presi in 3 mesi (2 cicli da 6 settimane)
    E' lo stesso...

Se io in 3 mesi prendo 8Kg PER SEMPRE perchè sono "puliti"... come mai ci sono persone che insistono PER ANNI? quando ho preso 20Kg "puliti" sono a posto, un anno di bombe e stop...

Perciò... troppo semplice.

Se "puliti" significa invece "si muscolo", allora gli altri 6Kg sono.. di che? Se così fosse, a maggior ragione non ne vale la pena.

Predefinito

Secondo me potevi tranquillamente arrivarci da natural così e a parte questo o hai una pessima risposta ai farmaci o ti hanno danno dato acqua di rose.
    Nella mia palestra c'è gente che si è bombata per un paio di mesi(prima del periodo estivo per fare i fighi al mare) con altri risultati!
    Senza offesa ma non c'è stato un gran cambiamento, soprattutto a livello di qualità muscolare.
    Quindi a questo punto non sò se il gioco valga la candela!Vedi tu.

Predefinito

Ultima modifica di Hombre82; 19-04-2006 alle 10:16 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jetplane
    Ciao a tutti,
    ho letto il tuo 3ad in questa rubrica e guardando le tue foto mi sorge spontanea una domanda:
    ma sei sicuro che quello che prendi sia doping?

Dico questo perchè i tuoi cambiamenti sinceramente non hanno nulla di eccezionale(senza offesa)...
    Quindi sei sicuro di prendere ciò che pensi di prendere?
    Citazione Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE

a me sembra ovvio che i risultati ci sono stati