..
..
Ultima modifica di powerexplosion; 18-04-2006 alle 11:48 AM
Ciao a tutti,
ho letto il tuo 3ad in questa rubrica e guardando le tue foto mi sorge spontanea una domanda:
ma sei sicuro che quello che prendi sia doping?
![]()
Dico questo perchè i tuoi cambiamenti sinceramente non hanno nulla di eccezionale(senza offesa)...
Quindi sei sicuro di prendere ciò che pensi di prendere?
ho fatto solo due cicli di sei settimane e ho guadagnato 14kg di cui 8 puliti!! secondo le mie conoscenze è un risultato più che buono!!
Cioè tu hai preso 14Kg in 2 settimane e 8 ti rimarranno per sempre?Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
![]()
La vedo un po' troppo semplice... allora perchè la gente insiste per anni a bombarsi? Per 2 settimane quasi quasi me lo faccio anche io un ciclo. Da 79 a 88Kg puliti...
8 kg puliti poi è da vedere...
nn vorrei sbagliare ma 14 kg li ha presi in 3 mesi (2 cicli da 6 settimane)Originariamente Scritto da IronPaolo
non dovrei intervenire ma ragazzi quando sento di persone di 19 anni che si dopano mi sale un brivido su per la schiena scusa Valentino è facile non preoccuparsi degli effetti collaterali alla tua eta' , ma ricorda che molti danni escono con il tempo , poi qui sul forum ti hanno detto tutti che miglioramenti ma a mio avviso sei peggiorato
si vede una grossa ritenzione idrica , hai i fianchi e gli obliqui pieni di adipe, i tricipiti inesistenti...appeni ti allontano dall' obbiettivo si vedono molte lacune , per non parlare di gambe e polpacci veramente pessime , ma davvero credi di essere migliorato, sono da molti anni nel bb e i risultati da te avuti sono pessimi , e per fortuna che il tuo preparatore è bravo, si si proprio bravo a far del male alla gente , nel bb nella tua forma attuale hai pessime e rare possibilita', ricorda di contrallare le transaminasi , bilirubina e ematocrito e magari dai un occhio ai tuoi testicoli che sarnno piu' piccoli di una biglia
e ricorda che il bb si vede dal volume non dal peso conosco gente del tuo peso che sono il doppio di te e sono natural
e pensa due volte a quello che stai facendo
ciao
They
Originariamente Scritto da They
![]()
![]()
![]()
...gli hanno detto che è migliorato perchè a parte rare eccezioni il livello di questo forum è ahimè (perchè ci ero affezionato) precipitato e si è riempito di ragazzini sapientini, fake e cazzaroni pallonari.....
ah cmq il nostro valentino è stato pluribannato da vari forum....per le sue perle esposte in sezioni doping per non parlare di quelle politiche razzisto/xenofobe....§75
E' lo stesso...Originariamente Scritto da Eggo
Se io in 3 mesi prendo 8Kg PER SEMPRE perchè sono "puliti"... come mai ci sono persone che insistono PER ANNI? quando ho preso 20Kg "puliti" sono a posto, un anno di bombe e stop...
Perciò... troppo semplice.
Se "puliti" significa invece "si muscolo", allora gli altri 6Kg sono.. di che? Se così fosse, a maggior ragione non ne vale la pena.
Secondo me potevi tranquillamente arrivarci da natural così e a parte questo o hai una pessima risposta ai farmaci o ti hanno danno dato acqua di rose.
Nella mia palestra c'è gente che si è bombata per un paio di mesi(prima del periodo estivo per fare i fighi al mare) con altri risultati!
Senza offesa ma non c'è stato un gran cambiamento, soprattutto a livello di qualità muscolare.
Quindi a questo punto non sò se il gioco valga la candela!Vedi tu.
Ultima modifica di Hombre82; 19-04-2006 alle 10:16 AM
Originariamente Scritto da jetplane
Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
a me sembra ovvio che i risultati ci sono stati
Segnalibri