usa una presa ke nn ti da fastidio ai polsi, se nn la trovi allora evita del tutto questo esercizio e usa i manubri
usa una presa ke nn ti da fastidio ai polsi, se nn la trovi allora evita del tutto questo esercizio e usa i manubri
quoto.Originariamente Scritto da konkoji
io il bilancere dritto per il curl lo evito come la peste (visto il passato di infiammazioni tendinee agli avambracci)
Segnalibri