Ho letto gli ultimi vostri auguri e non potevo rispondere, accidenti alle connessioni!Mi hanno fatto un gran piacere e spero che anche voi abbiate passato un sereno periodo, per me già finito, di vacanze familiari...
Che fine fa in queste occasioni la passione per Bbuilding e la "dieta"?
La settimana di pasqua e pasquetta coincide con la mia 5° week quindi: "scarico"...
L'ultimo allenamento di Venerdì è stata una vera ..."passione".Nelle pause degli stacchi ho avuto a consulto prima Nausicaa (13 anni) in piena crisi adoloscenziale, poi Elena (21) fra le spinte con manubri su piana...per parlare di università, ragazzo e sorella pestifera
![]()
Nel complesso ho portato a termine l'allenamento anche se, successivamente, ho mangiato male (alcool, dolci etc.) per tre giorni...
Non credo che la cosa mi danneggi più di tanto, sono di nuovo qui con panino di bresaola, a pensare all'editing delle prossime pubblicazioni di Lettori.net e alla settimana nella quale farò solo es. fondamentali e senza assistenza, con tranquillità e senza strafare.![]()

Nelle pause degli stacchi ho avuto a consulto prima Nausicaa (13 anni) in piena crisi adoloscenziale, poi Elena (21) fra le spinte con manubri su piana...per parlare di università, ragazzo e sorella pestifera
per te e per Paolo!

Segnalibri