fai come faccio io una insalatina con i pomodori e tacchino o polo
oppure insalata con il tonno o salmone al naturale
poco olio e cerca di non mettere il sale
fai come faccio io una insalatina con i pomodori e tacchino o polo
oppure insalata con il tonno o salmone al naturale
poco olio e cerca di non mettere il sale
fagioli
fiocchi di latte
melanzane/peperoni/zucchine...
ma come fai a mangiare pollo e mele insieme?fanno a pugni!
pomodorini e tonno, lattuga e pollo.. per me sono le migliori, senza sale, con olio extravergine di oliva
io faccio un mix di polpa di granchio e tonno al naturale (entrambi preventivamente sgocciolati e lavati nello scolapasta) con insalatina e c'è chi aggiunge anche pezzetti d avocado quel frutto ke in pratica nn ha carbo ma grassi..sta cosa d unire la frutta è cmq da provare magari il contrasto rimane buono
![]()
Scusa Silvestro, ma cosa intendi con poco olio?
Un cesto d'insalata con pollo,tacchino o tonno quello che sia, due cucchiai di olio ci vogliono....
Per lavoro porto via a mia vaschetta e ci metto dentro insalata con a volte pomodorini ed a volte finocchio crudo.
Poi salmone al naturale o affumicato Rio Mare 100 gr./150 gr. petto di pollo/1 scatoletta grande di tonno al naturale o sgombro/200 gr. o più di albumi + 2 tuorli, 2 fette pane di segale tostato o 60 gr. di pasta raffreddata.
Le varianti ci sono: a volte ci metto i ravanelli a fette, a volte aggiungo le olive, il radicchio, ecc..
Con il salmone o lo sgombro non ci metto l'olio, altrimenti ci metto olio di lino/di oliva, o crema d'arachidi, o scaglie di parmigiano.
tanto con l'acqua che contengono sia il tonno al naturale in scateletta ( quella che rimane nella polpa) e il tacchino o il pollo perdono molta acquaOriginariamente Scritto da Marcolino83
va be se vuoi una quantità in grammi di olio 5 6 sono più che giusti mi sa che sono pure troppi
Non riesco a trovarla in vaschette senza olio mi piace un sacco la polpa di granchio ma ogni volta che vedo tutto quell'olio mi fermo e non la prendo. Non è solo l'olio che mi da fastidio ma anche ricuramente l'aceto contenuto nella vaschetta, non mi piace il sapore.Originariamente Scritto da guano
Buone è sono pure facili da preparare (reperite il materiale)
Sono un po' titubante per il petto di tacchino affumicato e il prosciutto molto magro
Segnalibri