Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 16 di 16

Discussione: info integratore donne

Predefinito

Leggo solo oggi le vostre risposte...Fifty ha ragione...perchè dovrei integrare? In effetti nella mia alimentazione ci sono già un sacco di proteine...Per un attimo mi è sfiorata l'idea di un integratore per il fatto che forse avrebbe fatto crescere di più i miei muscoletti...Ma tra prenderle da un alimento o da un integratore credo che sia meglio l'alimento.Poi seguendo i vostri consigli niente più lattosio, quelle proteine sicuramente ne contenevano. Magari dopo l'allenamento mangio una delle mie barrette all'ananas. Sentite un po' se secondo voi come pasto subito dopo l'allenamento possono andare bene: Sono della Allos una casa che produce alimenti 100% biologici e queste che compro io nascono appositamente per chi fa sport.Ingredienti: uvetta, mandorle, albicocche, miele, ananas 15%, noce di anacardio. 1 barretta è da 40 gr. e ha 142 calorie, 3,1 gr di pro, 17,1 di carbo, 6,8 di grassi. Magari i giorni in cui mi alleno mangio subito dopo (verso le 19) una barretta e poi faccio la solita cena verso le 20.30. Solo che se mangio anche dopo l'allenamento faccio in un pomeriggio due spuntini, uno alle 16.30 e uno post allenamento alle 19.Magari mangio mezza barretta giusto per prendere un po' di carbo.Bo che mi consigliate?
    Ultima modifica di Lady Oscar; 16-04-2006 alle 11:51 AM

Discussioni Simili

1. Integratore x e integratore y..... ;)
    Di Giorgio_88 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-10-2016, 07:11 PM
  2. integratore GH Stack e info
    Di lucagym.gdf nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-02-2007, 12:31 AM
  3. [INFO] Integratore Alimentare ZMA ...
    Di PlaYerMaX nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-09-2005, 08:29 PM
  4. x 4ca, un consiglio per donne......
    Di kranio nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-02-2003, 08:16 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home