Tutti!
Tutti!
ma aminoacidi in particolare
beh al di là degli amminoacidi essenziali potrebbe essere che fossi carente di vitamine necessarie alla buona salute della pelle (p.e. b2, niacina, vit.c)
altrimenti potrebbe essere che la maggiore caduta tu l'abbia riscontrata nel periodo post-estivo... in quel caso è piuttosto normale.
anch'io questa estate ho perso molti capelli, probabilmente grazie ad una dieta da fame..
Io invece sto prendendo del lievito di birra con fermenti vitamine del gruppo B ecc. e ho notato che unghie e capelli stanno crescendo a dismisura!! in effetti sul fogliettino c'è scritto che favorisce la crescita dei tessuti...
solo ke io i capelli li ho già lunghi!![]()
nn farti idee strane,la caduta dei capelli è 1 fatto puramente ormonale...è causata dalla trsformazione del testosterone in idrotestosterone..
Da quello che so io...l'olio influisce molto sulla caduta dei capelli !!!
Io prima usavo pochissimo olio(in quanto vedevo i grassi come male assoluto) ma da quando ho iniziato ad usare almeno 2cucchiai di olio quasi ogni pasto(dico quasi xchè prendere olio a colazione con lo yogurt nn è proprio il top ehehe) ho notato una crescita dei capelli da paura...ed anche un miglioramente della pelle !!!!
L'olio fa benissimo alla pelle ed ai capelli !!!!(ovvio...nella giusta dose)
ciao Emanuele
Scusa ma come lo assumi il lievito di birra??Originariamente Scritto da Hombre82
Invece Slavix, tu cm lo mangi il miglio al posto della pasta?
Grazie a tutti!
il miglio lo cuoci come la pasta, il farro, le lenticchie, ecc..
in pastiglie da buttar giù con l'acqua. 2-4 al giorno.Originariamente Scritto da Spyr
![]()
Segnalibri