sono stato fuori casa fino ad oggi e sono riuscito a non saltare nessun allenamento,nonostante le nottate al hollywoode al casablanca,pero ne è valsa la pena!!!
sono stato fuori casa fino ad oggi e sono riuscito a non saltare nessun allenamento,nonostante le nottate al hollywoode al casablanca,pero ne è valsa la pena!!!
Complimenti ottima scelta dei locali hai molto gusto, comunque scusa la mia curiosità in che palestra sei andato? ciao
![]()
la palestra a differenza dei locali era na mezza ciofeca,ma mi sono adeguato ,il nome non lo ricordo,rimane a martesana tra gorla e precotto
ciao ragazzi io sn un veronese ke si allena da 1 anno..frequento una palestra a dir poco fantastica..attrezzi vecchi fatti dai propietari(PIER VENTURATO lo ricordate??..campione europeo e mondiale all'inizio degli anni 80),niente condizionatore,25 euro al mese di abbonamento,foto di arnold e ronny ad ogni parete ke ti spingono a dare sempre di +...praticamente perfetta...ora xò devo and a milano x l'università..POTETE CONSIGLIARMI UNA PALESTRA SERIA VICINO ALLA BOCCONI
altaguardia 6 in via altaguardia..la prox dove lavorerò![]()
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Segnalibri