Una ricerca scientifica ha dimostrato che l'arginina Pyroglutammato con Lisina incrementa il G.H. fisiologico, in modo naturale, e lo mantiene elevato per molto tempo, fino a 7 ore.....qualcuno ne sa qualcosa?
Una ricerca scientifica ha dimostrato che l'arginina Pyroglutammato con Lisina incrementa il G.H. fisiologico, in modo naturale, e lo mantiene elevato per molto tempo, fino a 7 ore.....qualcuno ne sa qualcosa?
io so che la migliore č l'arginina L "levogira" va assunta lontano dai pasti a stomaco vuoto altrimenti si lega ad altri amminoacidi e perde totalmente di efficacia, ha un sapore davvero terribile...
ma č efficace, viene usata molto in stati di affaticamento, ed addirittura viene usata per combattere stati di impotenza
Avrei molti dubbi su chi ha fatti questa ricerca scentifica (magari qualche casa d'integartori![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
č una storia vecchissima ma quanti grammi al giorno devi assumerne per stimolare un milionesimo di punto percentuale di GH?
In poche parole non č fattibile.
una persona che pesa circa 70 kili ne deve assumere circa 5 grammi, l'aumento del testosterone č tangibile, io l'ho assunta in un periodo dove lavoravo 12 ore ed ero al limite fisico, dopo 15 giorni che la assumevo regolarmente avevo il testosterone talmente alto che mi venivano pensieri ossessivi su tutte le ragazze che vedevo...![]()
![]()
In TEORIA e sottolineo in teoria avevo letto 40/50gr al giorno...per avere un aumento minimissimo e tutto da dimostrare, ma gią 40/50gr al giorno č improponibile.
Onestamente con 5 gr al giorno mi sembra strano ti venissero pensieri ossessivi su tutte le ragazze che vedevi, forse era un bell' effetto placebo e nient' altro.
tutti gli amminoacidi proteici utilizzati dall'uomo sono della serie L.Originariamente Scritto da hurricane
per la precisione sono alfa-L.
nessuno ti darą mai l'arginina D.. nn ha senso.
per come la vedo io a volte l'effetto placebo puņ "far miracoli"..altro che viagra.![]()
Segnalibri