Sera 300 gr. pasta + 250 gr. di tonno + olio....
buonanotte-
sicuro buona notte con quel malloppone in circolo? ok glicogeno, ok protidi ...![]()
Sera 300 gr. pasta + 250 gr. di tonno + olio....
buonanotte-
sicuro buona notte con quel malloppone in circolo? ok glicogeno, ok protidi ...![]()
Io con quello ci faccio 2 pranzi...davvero.
Io per pranzo quando mangio mi faccio 85g di pasta,100g di tonno,2\3 cucchiai di olio.
Morgana avevo bisogno di contrastare il cortisolo di cui ero pieno...Originariamente Scritto da morgana
Poi non sono andato aletto subito ovvio...ma all'una e mezza...ho cenato alle 11.20...poi ho portato lamia adoratissima volpina a spasso anche e ho camminato....
ti amo Nery![]()
...sì e poi hai emesso un rutto degno di un ciclope ed hai serenamente digerito.
Hai visto che avevo ragione sulla cioccolata ?![]()
Si...ero più forte del solito...Originariamente Scritto da tattoos
ho chiamato il mio amico fidanzato H/P monstre per fare due foto la settimana prossima con la digitale....
A rieccomi.....
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono una belva assetata di sangue....
datemi ujn gorilla che gli faccio fare Cai CaiCai....![]()
![]()
Forza stantio!!!
Buoni carichi vedo!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ditemi come si fa a non schiattare dalle risate per quest'uomo di ferroOriginariamente Scritto da stantio
Ma sei fissato coi gorilla![]()
Auguri Di Buona Pasqua !!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie Corvette anche a te.....Buona Pasqua..........
auguroni stanti!!!
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Grazie Berti anche anche a te fratello........
devo dire che bbhome senza stan perde il suo sapore metafisico ....
STAN ti rievoco dal passato
dai stantio, torna con noi!!
mi sa che stan se ne andato ....... il nostro teologo bodybuilder ...ciao da rico
Segnalibri